Manca poco alla Domenica ma io ho sonno e mi avvalgo dei diritti del forumista...quando uno vuole staccare, stacca
Buona Domenica a tutti, a chi la vedrà da sveglio di qui a poco!
Io mi limiterò a salutarla domattina :)
Visualizzazione Stampabile
Manca poco alla Domenica ma io ho sonno e mi avvalgo dei diritti del forumista...quando uno vuole staccare, stacca
Buona Domenica a tutti, a chi la vedrà da sveglio di qui a poco!
Io mi limiterò a salutarla domattina :)
Buona domenica a tutti!