Originariamente Scritto da Mauro V.
FINALMENTE SI SONO TOLTI LA MASCHERA!!!! MI CHIEDO COME QUELLI DEL PDS POSSONO RESTARE ALLEATI CON GENTE CHE LA PENSA COSI!

Originariamente Scritto da Mauro V.
FINALMENTE SI SONO TOLTI LA MASCHERA!!!! MI CHIEDO COME QUELLI DEL PDS POSSONO RESTARE ALLEATI CON GENTE CHE LA PENSA COSI!
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

il solito metodo stalinista...
mauro v esprime opinioni personali che non sono quelle della Nfd. Vai ovunque e troverai che né io, né enrico, né benfy, né liberalix abbiamo mai ipotizzato una svolta a destra.

il soggetto in questione con quella frase rappresenta solo se stesso e poi non è neanche più iscritto alla NFD se vuoi strumentalizzare vai da un altra parte.
la verità è un altra noi abbiamo rischiato la scissione per l'unità mentre voi avete guardato ai vostri interessi di bassa lega.
guardiamo ai fatti quelli che hanno rotto siete voi

Voi Chi? Voi Niente Xche Non Sono Iscritto A Niente!
Io Dico Solo Che Quelli Che La Pensano Come Maurov Devono Andare Al Centrodestra!
TI BRUCIA EH, COMUNISTA?Originariamente Scritto da thematrix
TI BRUCIA CHE QUANDO NELLA REALTA' DS+MARGHERITA+ITALIA DEI VALORI FORMERANNO IL PARTITO DEMOCRATICO VOI COMUNISTI SARETE EMARGINATI....
I LAVORATORI SARANNO SALVI PERCHE' NON POTRETE PIU' FAR FALLIRE I GOVERNI DI CENTROSINISTRA PER RIDARE IL POTERE A SILVIO..
CIAO BANANA
![]()

RIDICOLOOriginariamente Scritto da Mauro V.
IL BANANA SEI TU CHE TI SENTI PIU VICINO AL CDX CHE A VOI, LHAI PURE AMMESSO..E POI DICI PURE CHE SEI ANTIBERLUSCONIANO![]()

non ti spaventareOriginariamente Scritto da Mauro V.
ma sono d'accordo su quanto hai detto
![]()
![]()

tutti siamo d'accordo... tranne che nel dire che siamo vicini al centrodestra

solo un deficiente (e mi meraviglio che sia thematrix) puo' dire che la nfd sia vicina al cdx!!Originariamente Scritto da willy