Scusate se apro un 3d ma facciamo il punto della situazione. Dopo settimane di trattative il pqm decide di non sostenere il centrosinistra o forse si.
La nfd decide per l'alleanza col Pqm ma il Pqm non si allea o forse si.
Il forumista willy si autosospende dalla Nfd in polemica con l'alleanza elettorale col Pqm che però secondo il forumista Itloox non si allea anche se a lui avevano detto diversamente. Pertanto Itloox minaccia l'uscita dal pqm se l'alleanza che credeva di aver deciso non si farà.
E domani torna Brunik...





e confermo quello che ha scritto.
