Perche' non piace? Perche' levano il crew rest?Originariamente Scritto da marcogiov
Intanto li potrebbero riconfigurare tenendo il crew rest.
Quelli alitalia stanno bene. Sono quelli della eurofly e aircanada ad averne bisogno...
Perche' non piace? Perche' levano il crew rest?Originariamente Scritto da marcogiov
Intanto li potrebbero riconfigurare tenendo il crew rest.
Quelli alitalia stanno bene. Sono quelli della eurofly e aircanada ad averne bisogno...
Penso sia per quello.
Da un certo punto di vista sono contento che abbiamo smesso. Meglio aspettare quando ci sono un po' piu' di soldi (se mai) e mettere i PTV in tutti i sedili.
E' un grande errore non metterle, siccome non mi sembra che abbiano intenzione di cambiare i 767!
Se ricordo bene i 767 devono durare fino al 2009 e tra l'altro, sempre se ricordo bene, i piani di espansione flotta prevedono anche il leasing di altri 767(oltre che 777).
Mi sorge allora un dubbio: conviene spendere una barca di soldi per riconfigurare INTERAMENTE 13 (o più aerei) che nel 2009/10 dovranno essere dismessi? Capisco la riconfigurazione della Magnifica, però rimettere a nuovo completamente anche tutta l'Economy mi pare un po' un controsenso.
A meno che io ricordi male ed i 767 vadano tenuti altri anni.
Ciauzzzz
ma nel 2009 io credo - e so d nn essere il solo - che Alitalia non esisterà più....Originariamente Scritto da Alitalia Fan
me lo auguro sinceramente per tutti, anche per chi ci lavora seriamente dentro. Questi ultimi meritano di meglio.
di sto passo i possibili 787 per sostituirli inizieranno a venire nel 2009 fino a chissà quando quindi sti 767 chissà quando ce li leveremo dallo scatoleOriginariamente Scritto da Alitalia Fan
AZJumbo
ma sul 787 ci sono ordini certi o solo speranze???
solo ipotesi
AZJumbo
Se devono reggere fino al 2009 i 767 avrebbero gia' dovuto ordinare i 787 o A350 o quello che sia...
Secondo me, li terranno molto di piu'... e come minimo bisogna riconfigurare tutti i 767 non Alitalia. Costi quello che costi, quegli aerei messi cosi' sembrano peggio di quelli del terzo mondo....
in effetti a gran voce si chiedeva che la riconfigurazione cominciasse proprio dagli esemplari EI-CRD/CRF ex Eurofly e ex Air Canada EI-DBP/DDW.Originariamente Scritto da italian7
e da dove si è iper-intelligentemente partiti????
da uno di quelli in configurazione AZ ossia EI-CRM.
logico???
non secondo il mondo normale.