Se non è detraibile fai il finanziamento....
Il noleggio non ha nessuna convenienza in Italia. Troppo costoso. Paga il valore dell'auto quasi il doppio del leasing o finanziamento.
Visualizzazione Stampabile
Se non è detraibile fai il finanziamento....
Il noleggio non ha nessuna convenienza in Italia. Troppo costoso. Paga il valore dell'auto quasi il doppio del leasing o finanziamento.
e con il finanziamento? quanto mi toccherebbe spendere al mese? e per quanti anni? :confused: le altre macchine le ho prese in contanti....Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Beh ci sono aziende che hanno le flotte aziendali e ti noleggiano l' automobile che hanno nel loro parco macchine (anche nuova di palla !).Citazione:
Originariamente Scritto da Perdu
Nel noleggio lungo ci sono inclusi i tagliandi di manutenzione dell' auto (se capita un guasto grave te ne noleggiano un altra e tu non sei a piedi)
Nella contrattazione della durata del noleggio lungo viene anche richiesto uno o più cambi gomme in base a ciò che dichiari si stipula la tariffa.
Grosso modo io la so così perchè me l' ha spiegato un mio amico che fa il rappresentante e ha deciso, per spendere meno, di fare il noleggio lungo.
Saluti
Citazione:
Oggi ti fanno quello che vuoi. Certo se porti una busta paga "povera" difficilmente ti finanziano un X5. Diciamo che alcuni arrivano anche a 5 anni.
Con il noleggio lungo una Ford C MAX la noleggi con 300 euro al mese, poi di tuo ci devi mettere solo il carburante e l' assicurazioneCitazione:
Saluti
Non ci credo,:eek: come fai con quel mostro a girare per le strade di quartu? Cmq se lo prendi mi porti a fare un giro!!!!Citazione: