Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Outis
....Vorrei dedicare questo scritto a tutti gli appartenenti (di ogni ordine e grado) ad Alleanza Nazionale ed alle sue struture giovanili Azione Giovani ed Azione Universitaria....
Vabbè Outis, dall'articolo ho capito che tu e il tuo amico ci considerate meglio degli extraparlamentari. C'è dell'altro?
P.S: : Anche il tuo amico sta "con la banlieu che si ribella" e con gli algerini del '67? In talcaso il primo che dovrebbe farsi un'esame di coscienza è proprio lui.
Per quel che mi riguarda io la mia ce l'ho pulita, per gli altri non garantisco nella maniera più assoluta e ritengo che siano sostanzialmente fatti loro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianmario
Vabbè Outis, dall'articolo ho capito che tu e il tuo amico ci considerate meglio degli extraparlamentari. C'è dell'altro?
P.S: : Anche il tuo amico sta "con la banlieu che si ribella" e con gli algerini del '67? In talcaso il primo che dovrebbe farsi un'esame di coscienza è proprio lui.
Per quel che mi riguarda io la mia ce l'ho pulita, per gli altri non garantisco nella maniera più assoluta e ritengo che siano sostanzialmente fatti loro.
A parte il fatto che non ho amici, che volevi dire con questo intervento?!
Cos'è la provocazione del post scriptum?!
Dimmi dimmi... :-01#44
-
Citazione:
A parte il fatto che non ho amici, che volevi dire con questo intervento?!
Mi spiace per te.
Citazione:
Cos'è la provocazione del post scriptum?!
Dimmi dimmi... :-01#44
Nessuna provocazione, è una domanda.
Mi sembrava abbastanza chiaro.
-
Citazione:
Però, è bello leggere tutte 'ste argomentazioni!!!
Dov'è finito andreas?!
sono qui impegnato a leggere:D
http://freeweb.supereva.com/coranoislam/index.html?p
-
Citazione:
Mi spiace per te.
Non hai colto la battuta: non ho amici, ho solo camerati e compagni... :-01#44 :-:-01#19
Citazione:
Nessuna provocazione, è una domanda. Mi sembrava abbastanza chiaro.
Non è chiaro. Che vuoi sapere di preciso e chi sarebbe 'sto mio amico cui dovrei chiedere la cosa che hai scritto?!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andreas
:ronf
Come sempre a corto di argomenti... Ciao caro, continua così... Intanto Smith ha scritto Guai a voi scribi e farisei. Il dovere di odiare "israele", mentre tu perdevi tempo a scagliarti contro i musulmani... Continua così, buon lavoro... :-:-01#19
-
Citazione:
N
Non è chiaro. Che vuoi sapere di preciso e chi sarebbe 'sto mio amico cui dovrei chiedere la cosa che hai scritto?!
Ti chiedevo se il tuo amico condivide le tue stesse posizioni o meno sulla Banlieu, sull'Algeria, ecc.ecc.
-
Citazione:
Ti chiedevo se il tuo amico condivide le tue stesse posizioni o meno sulla Banlieu, sull'Algeria, ecc.ecc.
Mi prendi per i fondelli o non capisci?!?!? A chi ti riferisci?!?!? :rolleyes:
Si può sapere!? Dai, dimmelo, così glielo chiedo e poi te lo faccio sapere. Ma, una cosa non capisco. In tutto lo scritto dove si parla delle cose che dici tu?! Perché ti interessa la sua o la mia posizione!? Pensa a leggere attentamente dove sei... Ciao ciao :-:-01#19
-
Citazione:
Mi prendi per i fondelli o non capisci?!?!? A chi ti riferisci?!?!? :rolleyes:
All'autore dell'altricolo, a chi vuoi che mi riferisca?
Ma fai finta di non capire? :confused:
-
Domani ti scrivo la sua risposta alla tua domanda. Mi piacerebbe sapere che te ne frega... Comunque, non credo che si tirerà indietro...