Eccomi di ritorno da Piazza Farnese.
Una bela manifestazione in cui ho avuto il piacere di rivedere Red River, e di conoscere Enrico1987 e Dado85.
Visualizzazione Stampabile
Eccomi di ritorno da Piazza Farnese.
Una bela manifestazione in cui ho avuto il piacere di rivedere Red River, e di conoscere Enrico1987 e Dado85.
In effetti è stata una manifestazione molto bella e anche molto partecipata, piazza Farnese era piena piena. ed è stato molto piacevole conoscere i compagni di POL.Citazione:
Originariamente Scritto da Livio
Quella di Milano è stata davvero bellissima! Ho visto un corteo colorato e molto partecipato: simbolo che è necessario un nuovo modello democratico.
Citazione:
Originariamente Scritto da Livio
Confermo e sottoscrivo.... a breve ci rivediamo, anche con gli altri di POL di Roma... che dite?Citazione:
Originariamente Scritto da Dado85
Certo che sì.Citazione:
Originariamente Scritto da Red River
Ok va bene.
Sarebbe bello andare al concerto del primo maggio, anche se ora è troppo presto per fare certe previsioni...Citazione:
Vorresti che riuscissimo a trovarci in quella bolgia del 1° maggio? Diciamo che ci vediamo prima... o dopo.... che comunque sì.... per chi non abita a Roma può essere l'appuntamento...Citazione:
Originariamente Scritto da Corsair
Ovviamente, per chi volesse, avremmo in programma un 10 aprile 2006 a seguire i risultati elettorali delle politiche.
Dopo aver votato, alcuni compagni e amici di POL verranno a Roma, il 10 aprile, e si passerà la serata insieme (perché io prima devo raccogliere i risultati elettorali della mia zona)....
io farò sicuramente o il rappresentante di lista o lo scrutatore.Citazione:
Io il 9 sera mi sa che dovrò sbrigare qualche faccenda per l'Asino. Comunque si vedrà.Citazione: