Finalmente un moderato che ha capito! Te lo ripeto enrico: è da un pò che io e te andiamo sempre più d' accordo!:DCitazione:
Originariamente Scritto da Enrico1987
Visualizzazione Stampabile
Finalmente un moderato che ha capito! Te lo ripeto enrico: è da un pò che io e te andiamo sempre più d' accordo!:DCitazione:
segnalato!:DCitazione:
Originariamente Scritto da CriticaLiberale
ah no? vuoi che ti riporto i tuoi post con le immagini di stalin e dell'unione sovietica?Citazione:
Originariamente Scritto da willy
credo che almeno la metà dei comunisti di pol si sia sentito offeso, e francamente ci siamo rotti le balle
quindi d'ora in poi persino io che non sono iscritto a nessun partuto ma ke vedevo bene un alleanza er brunik presidente ora cambio idea e dico: mai nessuna alleanza con voi
la sinistra radicale deve andare da sola
:D Cmq i litigi sono nati dal Piquemme...noi abbiamo sbagliato ad andargli dietro. Se volevano correre da soli dal 21 dicembre stavamo tranquilli ed in pace e facevamo la nostra campagna senza di loro.Citazione:
Originariamente Scritto da Egol
troppe urla, come diceva livio qlke giorno fa:i
oooooops!:iCitazione:
guarda siamo in due a esser contenti.... anche io non voglio allearmi con voi. quanto alle immagini dell'urss e di stalin beh non è colpa mia se i comunisti di pol si ispirano a quelli... e poi era per provocare asti che si atteggia a piccolo togliattiCitazione:
Originariamente Scritto da thematrix
Citazione:
trovami un post di un forumista che dice di ispirrsi a stalin e ti darò ragione
io invece sono fiero di avere contribuito alla rottura. già. proprio perché ha ragione Egol: questo è un gioco e non ha senso farne la brutta copia della realtà.Citazione:
beh ce n'è uno che ha nell'avatar il simbolo della DDRCitazione:
Originariamente Scritto da thematrix
ma perche' hanno postato le immagini di stalin e dell'urss??Citazione: