Da una camerata di Bari
http://marchesacasati.giovani.it/
BARI - Ieri mattina, 3 gennaio 2006, alle ore 4.30, sono stati fermati sei miei amici, 2 della provincia e 4 milanesi in vacanza qui da noi.
Dopo una tranquilla serata tutti insieme a mangiar panini da “pane e merda” (quei furgoni ambulanti che nonostante il simpatico nome, sono per la maggior parte economici e puliti) ognuno s’è ritirato alle proprie dimore, salvo qualcuno che all’ultimo momento ha deciso di proseguire la serata. Come al solito, in giro per il centro o per i soliti locali. L’ultima sera prima della partenza dei 4 milanesi, qualcuno s’è concesso di fare le ore piccole.
Assolutamente imprevisto tutto ciò che invece è accaduto. Nulla di premeditato o programmato, checchè ne dica qualche idiota.
Come riportato dalla Gazzetta, “La Taverna del Maltese” ha due sedi.
La più vecchia (peraltro conosciuta come “La Taverna vecchia del Maltese”) ha ospitato diverse serate a tema con musica dark e new wave anni ’80, la musica che adoro.
Diverse volte ci siamo intrattenuti li, io ed i miei amici, compresi i due baresi fermati, senza creare problemi di alcun genere ma trascorrendo una tranquilla serata come tutti gli altri partecipanti. La gente che può testimoniarlo c’è.
Quindi non sopporto che si dica che c’erano dei precedenti. Purtroppo le solite manie di vittimismo…
Quella dei 6 giovani - che nei servizi giornalistici si sono miracolosamente moltiplicati in 15 (ovviamente a detta dei compagni, perché quando manifestano loro noi siamo sempre pochi, quando sono aggrediti noi siamo sempre in maggioranza numerica, per fortuna c’erano le telecamere) - dicevo, quella dei giovani è stata una bravata di ragazzi che hanno bevuto qualche birra di troppo.
Ma le conseguenze sono state spropositate:
denuncia per sequestro di persona: ora spiegatemi come cinquanta persone riescano a farsi sequestrare da sei ragazzi di cui due donne; mi vien da pensare che o sono degli invertebrati o si sono intenzionalmente barricati all’interno del locale, salvo poi rivoltare la frittata. Poi son curiosa di sapere se la saracinesca è stata chiusa da un meccanismo con comando interno (come è stato detto sin dall’inizio) o è stata tirata giù dagli aggressori (come è stato detto in seguito), perché tra l’essere chiusi e il barricarsi c’è una piccola differenza…
denuncia per la violazione della legge Mancino (discriminazione razziale, etnica e religiosa…in Taverna???Ma quando???)
perquisizione e sequestro di armi: le “armi da guerra” ritrovate nella dimora di uno dei due giovani baresi appartengono alla collezione del padre defunto.
I coltelli mostrati nei servizi giornalistici sono poi coltelli da collezione acquistabili dalla rivista Carnaby ST; non coltelli da macellaio ma coltelli con impugnature gotiche o comunque particolari, detenute per semplice gusto estetico.
Al momento uno dei sei ragazzi (il minorenne) è tornato a casa a Milano con una denuncia a carico; uno dei due baresi e le due ragazze milanesi sono agli arresti domiciliari e gli altri due giovani (un milanese ed un barese) sono detenuti nel carcere di Bari.
Immediata è stata la risposta del nostro caro presidente della regione, on. Nichi Vendola, che oltre ad essersi complimentato con le forze dell’ordine per il tempismo (un comunista che si complimenta con le forze dell'ordine...roba dell'altro mondo!!!), ha sottolineato l’intenzione di risalire ai mandanti.
I MANDANTI???Ma che diavolo dice???
Ebbene, mi vien da pensare che questa non sia altro che una scusa per infierire ulteriormente e liberare definitivamente la strada ai suoi cari compagni, quelli degli pseudo centri culturali o più semplicemente, quelli dei centri sociali.
Lui vorrebbe stroncare i movimenti di estrema destra…
Mi fa rabbia pensare che nessuno cerchi di stroncare i movimenti di estrema sinistra ma anzi, ne si faccia sedere un esponente a capo del governo della regione; mi fa rabbia pensare che siamo governati da un comunista, da un pedofilo, additato come esempio e modello dalla gentaglia appartenente alla sua stessa razza. Il mio non è solo uno sfogo di rabbia, è un dato di fatto.
Lui è un mostro e si permette di far scuola a noi. Che schifo!
http://marchesacasati.giovani.it/