Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da danny78
beh almeno il PQM non è stato ondivago come voi o poco affidabile come il Plc. ha deciso di no e no è stato.
diciamo che confermi la tua preferenza per il pqm
-
Citazione:
Originariamente Scritto da matteomatteo
Boh, se vuoi facciamo prestissimo a cambiare due robe nella presentazione liste, il listino lo facciamo coi 3 del PDS e 2 del PQM, e scriviamo gli apparentamenti
Guarda matteo.. mancano oramai pochi minuti. Non posso prendere una decisione senza Livio, PLC e PQM sosteniamo cmq Brunik alla presidenza. per il premio di maggioranza sarebbe impossibile averlo quindi diciamo che siamo alleati anche senza esserlo...
quel che rimane del CentroSinistra.. fatto a pezzi dagli allegri radicalriformisti...
-
Mai Con I Communisti!
Citazione:
Originariamente Scritto da T34
Io non sono contento e lo sapete benissimo, ma ha tutto c'è un limite.
Siamo minoritari e lo sappiamo, vincere per vincere per poi litigare è da deficienti o come direbbe qualcuno da bambini scemi...:D
Accettiamo le nostre diversità...:D a me, di battere la destra su pol non me ne frega un ciufolo, e come dice giustamente Willy, almeno quì, ognuno mangi in casa propria.
Meglio pane e cipolla che aragoste di merda...
Hai ragione!
stupido io a cambiare idea.....:i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da willy
diciamo che confermi la tua preferenza per il pqm
Prima no. Adesso sicuramente si. sono sicuramente piu coerenti di certi di voi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da T34
Io non sono contento e lo sapete benissimo, ma ha tutto c'è un limite.
Siamo minoritari e lo sappiamo, vincere per vincere per poi litigare è da deficienti o come direbbe qualcuno da bambini scemi...:D
Accettiamo le nostre diversità...:D a me, di battere la destra su pol non me ne frega un ciufolo, e come dice giustamente Willy, almeno quì, ognuno mangi in casa propria.
Meglio pane e cipolla che aragoste di merda...
Oh vedo che mi dai ragione:D
almeno su pol ognuno faccia i suoi
glielo spieghi tu a Danny e Livio?
-
Citazione:
..
fatto a pezzi dagli allegri radicalriformisti...
VERGOGNA!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
VERGOGNA!
tu no è vero.
per radical intendevo il plc.
-
Citazione:
Guarda matteo.. mancano oramai pochi minuti. Non posso prendere una decisione senza Livio, PLC e PQM sosteniamo cmq Brunik alla presidenza. per il premio di maggioranza sarebbe impossibile averlo quindi diciamo che siamo alleati anche senza esserlo...
quel che rimane del CentroSinistra.. fatto a pezzi dagli allegri radicalriformisti...
vabbè, dai, va bene così.
-
Ormai il tempo è passato. Le liste sono giu'. Inizia la campagna elettorale. Basta urlarsi dietro. La sinistra si è divisa in 4 per colpa di tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Enrico1987
Ormai il tempo è passato. Le liste sono giu'. Inizia la campagna elettorale. Basta urlarsi dietro. La sinistra si è divisa in 4 per colpa di tutti.
sicuramente è colpa mia.