Visualizzazione Stampabile
-
per favore,non chiamate comunisti gente come quelli del pqm.noi comunisti siamo altro ,rispetto a loro.
prima di tutto siamo democratici.
per quanto riguarda le elezioni,io voterò per brunik.
domanda:è possibile votare per il presidente senza votare un partito?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da itloox
per favore,non chiamate comunisti gente come quelli del pqm.noi comunisti siamo altro ,rispetto a loro.
prima di tutto siamo democratici.
per quanto riguarda le elezioni,io voterò per brunik.
domanda:è possibile votare per il presidente senza votare un partito?
Credo di si...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da itloox
per favore,non chiamate comunisti gente come quelli del pqm.noi comunisti siamo altro ,rispetto a loro.
prima di tutto siamo democratici.
per quanto riguarda le elezioni,io voterò per brunik.
domanda:è possibile votare per il presidente senza votare un partito?
ti sei dissociato così tanto dal Pqm??:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da itloox
per favore,non chiamate comunisti gente come quelli del pqm.noi comunisti siamo altro ,rispetto a loro.
prima di tutto siamo democratici.
per quanto riguarda le elezioni,io voterò per brunik.
domanda:è possibile votare per il presidente senza votare un partito?
rispetto a ieri sera ti vedo a più miti consigli:D
avevo un po' ragione su asti?
-
Ma cosa comporta il sostenere lo stesso candidato senza esssere "apparentati"?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Franzele
Ma cosa comporta il sostenere lo stesso candidato senza esssere "apparentati"?
che la coalizione che lo sostiene non essendo una coalizione non beneficiera del premio di maggioranza di 5 seggi su 21 e quindi vada come vada è destinata ad essere minoranza.
ma questo è secondario. l'atto di protesta del Plc che non appoggierà la candidatura di brunik e la conseguente rottura della coalizione indebolisce e non poco Brunik stesso che a questo punto (ed io non lo biasimerei) potrebbe pure mandarci a quel paese tutti quanti.
risultato.Sinistra nussun candidato alla presidenza e condannata alla sconfitta in congresso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Egol
ti sei dissociato così tanto dal Pqm??:D
ma sai,sia nel pci che in rc chiunque ha sempre avuto il diritto di parola.
nel pqm invece usano metodi del ventennio:accetta quello che ti dice pavolini.
-
danny non è in gioco il governo del paese e tu non sei prodi. non so più come dirtelo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da itloox
ma sai,sia nel pci che in rc chiunque ha sempre avuto il diritto di parola.
nel pqm invece usano metodi del ventennio:accetta quello che ti dice pavolini.
cosa dicevo io ieri sera?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da willy
danny non è in gioco il governo del paese e tu non sei prodi. non so più come dirtelo
ancora con sta storia? ed allora perche partecipate? per creare solo casino?