Meglio
Visualizzazione Stampabile
Meglio
La cosa che più ti ha soddisfatto della tua scelta folle: far arrabbiare un sacco quel centristello di liberalix!:D
che ti è dispiaciuto maggiormente: danny78. Però era da fare!
FOTTITI COMMUNISTA DI ********E ******* NONCHE' *******************************************A TE **********************************************:-01#53 :-01#44 :-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da Egol
Citazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
HAI DIMENTICATO LO SLOGAN UFFICIALE DEL NFD
MAI PIU' CON I COMUNISTI !!!!
mauro abbiam capito
ma è un bambino non lo capisce ch abbiam capito :DCitazione:
Originariamente Scritto da willy
si ma lo alterno con FOTTITI COMMUNISTA DI EMME!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Mauro V.
:lol :lol che "civiltà"! proprio come quella dei tuoi amici yankee!:DCitazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
cambia nome... bambino mi ricorda troppo un altro:D :DCitazione:
Originariamente Scritto da Egol