Non penso c'erano più le condizioni per avere anche un minimo di coalizione.
Si è arrivati a vedere uno spettacolo penoso fino all'ultimo giorno utile, quindi a questo punto è stato meglio prendere una decisione netta.

Non penso c'erano più le condizioni per avere anche un minimo di coalizione.
Si è arrivati a vedere uno spettacolo penoso fino all'ultimo giorno utile, quindi a questo punto è stato meglio prendere una decisione netta.

Quasi sicuro ormai...![]()
Î Viva la vida muera la Muerte !

Però 3 liste appoggiano Brunik (PDS, NFD, PQM)!
Originariamente Scritto da Liberalix
il discorso di livio significa che bisognerà ricominciare ANCORA E ANCORA E ANCORA a cercare accordi impossibili con la sinistra comunista?
ANCORA????
vogliamo ancora riproporre la farsa ???
col cavolo!
il nuovo corso è quel del bene della sinistra , cioè la rottura con la sinistra dei dogmi di 200 anni fa.
MAI PIU' CON I COMUNISTI !!!!

almeno sostenete brunikOriginariamente Scritto da Egol

il discorso è stato concordato parola per parola criticaliberale.Originariamente Scritto da CriticaLiberale

nn esserne cosi' sicuroOriginariamente Scritto da Franzele
![]()

ma la mia non era una frase polemica, dicevo sul serio.Originariamente Scritto da danny78

L'ho letto nel thread di presentazione delle liste!Originariamente Scritto da Enrico1987
C'è la possibilità che siano cambiate prima di mezzanotte?

Per la precisione: nessuno mi ha mandato avanti a distruggere nell'ombra. Quel che ho scritto l'ho detto in assoluta autonomia. Pensare a un Benfy o a un Liberalix che mi suggeriscono cosa dire è ridicolo.
Per il resto prendo atto della decisione del Pds e la rispetto ma devo dire che davvero non capisco tutta questa brama di unità su Pol. Pol è Pol la realtà è la realtà. Su Pol l'Unità è impossibile, per ora. Occorre prenderne atto. Fine.
Altra cosa. Mi viene da pensare che se al posto del Plc fosse stata la Nfd a sfilarsi, il Pds avrebbe corso con il Plc.
E' noto ormai che il Pds ha un asse privilegiato con la sinistra estrema e considerava quella con la Nfd un'alleanza obbligata.
Non sento, scusate la mia insolita immodestia, di avere compiuto errori. L'unico errore è stato quello di non essermi opposto con ancora maggiore decisione all'unione col il Pqm. Dite che si tratta solo di contrasti personali? Forse. Ma in politica contano anche i rapporti tra persone e non ci può essere alleanza quando la fiducia verso i potenziali alleati (parlo del pqm) è assai scarsa.
No amici e compagni dell'Unione. La divisione ci porterà solo bene e faccio un plauso al comportamento del Plc. Sì. Servono decisioni di rottura alle volte.