Credo che su POL, con l'aiuto degli amici, si possa evadere con la fantasia in posti incantati e fantastici.Originariamente Scritto da Betelgeuse
![]()

Credo che su POL, con l'aiuto degli amici, si possa evadere con la fantasia in posti incantati e fantastici.Originariamente Scritto da Betelgeuse
![]()

Originariamente Scritto da Betelgeuse
Làggiù... dove nessun uomo è mai giunto prima![]()

E' la vita di un'esploratrice senza fissa dimora, libera, che si aggira per terre (o pianeti) sconosciuti, in compagnia di amici fidatissimi ma anche da sola, spinta da un'insanabile curiosità per il mai visto prima. Vive di quel che trova sulla sua strada, e non si separa mai dagli indispensabili diari di viaggio....

Stavo per scrivere più o meno la medesima cosa.Originariamente Scritto da Isabella
Quindi faccio mio il tuo intervento ad eccezione dei diari (mai scritto uno in vita mia).

Ot: Io li ho tenuti per parecchio tempo, poi ho perso l'abitudine e un po' me ne dispiaccio. Nel rileggerli ho provato a volte un po' di imbarazzo verso me stessa, ma anche tanti particolari della mia vita e delle mie sensazioni che avevo dimenticato...adesso si può dire che in forma scritta il mio diario è Pol, qui nel bene o nel male ci sono i miei pensieri e le miei opinioni, certo non tutto ma abbastanza...Originariamente Scritto da uqbar
![]()
![]()
![]()

farei il dj negli anni 70 al ritmo della disco music![]()
E io che pensavo ti facessi frate.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
![]()
Ovviamente.Originariamente Scritto da benelos
![]()
AhahOriginariamente Scritto da MiLeSsA
bello questo sogno, ci sono passata anch'io e l'ho anche realizzato a carnevale qualche anno fa, avvolta in un lussuoso abito di velluto rosso scuro e pizzo nero che era un capolavoro dell'arte del riciclo. (
) e poi nell'ordine: figlia o sorella dell'imperatore nella Roma dei Cesari, dama di corte nella Firenze medicea, regina di Francia (completa di testa) a Parigi nel '700, principessa di non so cosa però con un diadema di brillanti di vetro che all'epoca suscitò l'ammirazione delle mie compagne di scuola...cuoca e cameriere, tzè.
![]()
Perché no? se è graziosa come appare nelle foto vestita così starebbe benissimo.Originariamente Scritto da Lorenzo
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0