E se fosse tornato superman a quest'ora . . . . puahhhhhhhhhh:D:D:D:D:D:DCitazione:
Originariamente Scritto da itloox
Visualizzazione Stampabile
E se fosse tornato superman a quest'ora . . . . puahhhhhhhhhh:D:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da willy
Alla fine le persone escono fuori! ! ! ognuno si merita il proprio destino ! ! Per un mese lotte e porcherie contro tutto e tutti e poi voleva tornare come un cane bastonato! Non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire! ! !
banana,mi sembra che la vicenda sia stata ben sviscerata.Citazione:
non faccio il bondi di nessuno,io,e tu hai seguito tutta la vicenda.
quindi la tua è solo una sciocca provocazione.
voialtri,piuttosto che avete cambiato radicalmente idea:da fans di brunik ad enrico.
alla faccia della coerenza
Ehhhh ... anche tua nonna se avesse avuto una ruota sarebbe stata una carriola !!!! :D :D :D :-0008n :-0008nCitazione:
tornare?ma che ti inventi?la mia è coerenza e soprattutto dignità.quella che non hai tu che hai dovuto pietire in ginocchio un posto nel listinoCitazione:
Originariamente Scritto da Meridionale
non sono arrabbiato,meridionale.Citazione:
Originariamente Scritto da Meridionale
sono semplicemente amareggiato nel vedere tante pulci fare i muscoli.
mi riferisco a tutti coloro che,nel csx ,per sogni di gloria o semplicemente per stronzaggine ,hanno rotto il giocattolo.
se permetti riservo la rabbia a cose più serie di un gioco.
Non ti aspettavi questo "successo" di MR........Citazione:
e vabbè.............. ce la vie
c'est la vie...:DCitazione:
Originariamente Scritto da Demarzo
A metterli tutt'insieme si farebbe un bel "io speriamo che me la cavo 2"...:-0008nCitazione:
successo?Citazione:
Originariamente Scritto da Demarzo
veramente io ho letto meridionale pietire un posto nel listino e dover allontanare da mr persone non gradite ad altri vostri alleati.................
diciamo che valete in quanto portate qualche voto:rolleyes: