Dopo aver cambiato per almeno 4 o 5 volte la nostra destinazione passando per la route 66 sino ad arrivare a Cuba alla fine si è deciso io ed altri 2 amici di passare 2 settimane in Jamaica a Negril sullla costa ovest dell'isola................. al modico prezzo di 1500 euro .......![]()
La partenza è stata fissata per il giorno 19 di agosto con volo diretto da Milano a Montego Bay e conseguente trasferimento in pulmann sino all'albergo ...........
Il nostro viaggio è però cominciato ben prima, la sveglia era fissata alle 4 e mezzo del mattino ed alle 5 i miei compagni di viaggio sono passati a prendermi in macchina per raggiungere l'aeroporto ed imbarcarci insieme sul volo per Linate(volo decisamente ricco di turbolenze)
Alle 70 siamo a Linate ritiriamo i bagagli e decidiamo di fare colazione prima di prendere la navetta che ci portera sino a malpensa...solita colazione da aeroporto con cornetto schifoso e caffe non eccezzionale.
Alle 9 prendiamo tutti la navetta e finalmente arriviamo al terminal 2 di Malpensa.
Comincia il dramma . Mi sto cagando all'improvviso davanti a me ho 2 scelte o usare uno dei bagni aeroportuali o trattenermela durante le 11 ore di volo sino ad arrivare in Albergo.
La scelta è facile mi faccio prestare un salva cesso ( cioe quelle strisce che si mettono sul cesso per non toccarlo con il culo) e raggiungo uno dei pulitissimi bagni.......................diarrea fulminante...fortuna ho Imodium........passato il peggio mi accorgo del bordello ......
Malpensa è strapiena di gente terribilmente piena.
Raggiungiamo i banchi del tour operator dove ci consegnano i biglietti e facciamo la fila per l'accettazione.

0 siamo a Linate ritiriamo i bagagli e decidiamo di fare colazione prima di prendere la navetta che ci portera sino a malpensa...solita colazione da aeroporto con cornetto schifoso e caffe non eccezzionale.
.............in una posizione decisamente lontana o volgarmente a fare in culo.......cmq fuori era buio quindi non che abbiamo percepito bene la cosa...