Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Alla NFD: con Brunik

  1. #1
    Nuova Frontiera Democratica
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    "E poiché sono in vena di confessioni, ne faccio ancora una, forse superflua: detesto i fanatici con tutta l'anima"
    Messaggi
    3,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Alla NFD: con Brunik

    La scelta di Brunik di andare avanti deve essere uno stimolo per tutti noi a salvare il salvabile: credo che la NFD debba appoggiare senza alcun indugio il presidente buono perchè questa (a mio giudizio, almeno, ma sono convinto converrete con me) è la cosa giusta da fare.
    Facciamo qualcosa di Sinistra e diamogli il nostro sostegno.




    Per quanto riguarda le numerose polemiche degli scorsi giorni:

    -il PLC ci ha dato una bella lezione, è probabile (molto probabile) che ci siamo presi tutti troppo sul serio. Mi scuso a titolo personale se ho premuto troppo l'accelleratore della polemica e, anche se non mi pento affatto di aver risposto a tono a svariate provocazioni, sono dispiaciuto della situazione che si è venuta a creare....
    A me non piacciono i toni altezzosi, ma di certo ho sbagliato a replicare alla stessa maniera.

    -Penso che la Sinistra abbia più di un padre, ma possa comunque vivere con una certa armonia.....se il capofamiglia riesce a rispondere alle esigenze di tutte le anime dell'Unione.
    Questa battaglia, scherzi a parte, la vinciamo solo se tutti uniti; il problema è che, a differenza delle destre, a noi non basta un semplice cartello elettorale, e per questo si discute e ci si incazza.
    Continuo a credere fermamente che Brunik rappresenti una scelta ottimale di unità , e credo sia necessario avere il coraggio di andare avanti per questa strada, e invito tutti gli amici della Nfd a fare come me.


    Itloox, se hai bisogno di una mano per il coordinamento della campagna per Brunik, fammi sapere!

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    un conto è votare brunik ma il giudizio sul pqm non cambia.

  3. #3
    Nuova Frontiera Democratica
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    "E poiché sono in vena di confessioni, ne faccio ancora una, forse superflua: detesto i fanatici con tutta l'anima"
    Messaggi
    3,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    i giudizi e le opinioni non li cambio, certo; però almeno proviamo a fare la differenza riuscendo a strappare la presidenza a Malik o chicchessia

  4. #4
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    benfy

  5. #5
    Vittima del proporzionale
    Data Registrazione
    01 Apr 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CriticaLiberale
    La scelta di Brunik di andare avanti deve essere uno stimolo per tutti noi a salvare il salvabile: credo che la NFD debba appoggiare senza alcun indugio il presidente buono perchè questa (a mio giudizio, almeno, ma sono convinto converrete con me) è la cosa giusta da fare.
    Facciamo qualcosa di Sinistra e diamogli il nostro sostegno.




    Per quanto riguarda le numerose polemiche degli scorsi giorni:

    -il PLC ci ha dato una bella lezione, è probabile (molto probabile) che ci siamo presi tutti troppo sul serio. Mi scuso a titolo personale se ho premuto troppo l'accelleratore della polemica e, anche se non mi pento affatto di aver risposto a tono a svariate provocazioni, sono dispiaciuto della situazione che si è venuta a creare....
    A me non piacciono i toni altezzosi, ma di certo ho sbagliato a replicare alla stessa maniera.

    -Penso che la Sinistra abbia più di un padre, ma possa comunque vivere con una certa armonia.....se il capofamiglia riesce a rispondere alle esigenze di tutte le anime dell'Unione.
    Questa battaglia, scherzi a parte, la vinciamo solo se tutti uniti; il problema è che, a differenza delle destre, a noi non basta un semplice cartello elettorale, e per questo si discute e ci si incazza.
    Continuo a credere fermamente che Brunik rappresenti una scelta ottimale di unità , e credo sia necessario avere il coraggio di andare avanti per questa strada, e invito tutti gli amici della Nfd a fare come me.


    Itloox, se hai bisogno di una mano per il coordinamento della campagna per Brunik, fammi sapere!
    Certamente Critica, è questo può essere raggiunto da tutte le forze del centrosinistra senza cadere nelle provocazioni, perchè è questo che ci ammazza. Ed è anche una mancanza di rispetto, poichè poche persone posson buttare all'aria il lavoro di tutti.
    Livio

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Livio
    Certamente Critica, è questo può essere raggiunto da tutte le forze del centrosinistra senza cadere nelle provocazioni, perchè è questo che ci ammazza. Ed è anche una mancanza di rispetto, poichè poche persone posson buttare all'aria il lavoro di tutti.
    adesso te e danny non ricominciate a fare le vittime giocando al piccolo prodi

  7. #7
    Nuova Frontiera Democratica
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    "E poiché sono in vena di confessioni, ne faccio ancora una, forse superflua: detesto i fanatici con tutta l'anima"
    Messaggi
    3,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    propongo agli amici della nfd di fare un comunicato congiunto alla luce del ritorno in pista del presidente buono, in cui ci schieriamo con brunik

  8. #8
    Nuova Frontiera Democratica
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    "E poiché sono in vena di confessioni, ne faccio ancora una, forse superflua: detesto i fanatici con tutta l'anima"
    Messaggi
    3,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Livio
    Certamente Critica, è questo può essere raggiunto da tutte le forze del centrosinistra senza cadere nelle provocazioni, perchè è questo che ci ammazza. Ed è anche una mancanza di rispetto, poichè poche persone posson buttare all'aria il lavoro di tutti.

    Rinnovo le mie scuse sinceramente se ho in parte contribuito a mandare all'aria questo lavoro.

  9. #9
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Itloox, se hai bisogno di una mano per il coordinamento della campagna per Brunik, fammi sapere

  10. #10
    Vittima del proporzionale
    Data Registrazione
    01 Apr 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willy
    adesso te e danny non ricominciate a fare le vittime giocando al piccolo prodi
    Non vedo vittimismo.
    Livio

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un thread alla brunik
    Di Vecchio Van nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 09-12-08, 20:59
  2. Quanto durerà il governo Prodi? (alla faccia di Brunik)
    Di Gianfranco nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 10-04-07, 14:47
  3. brunik....
    Di pensiero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-07-04, 15:01
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-04, 14:45
  5. Dopo i trionfi del governo, Brunik passa alla cronaca nera!
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-06-02, 19:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito