Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51415
Risultati da 141 a 148 di 148

Discussione: ora mi avete rotto.

  1. #141
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    38,189
     Likes dati
    4,284
     Like avuti
    9,327
    Mentioned
    391 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Rif: ora mi avete rotto.

    Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Defender non ha avvertito nessuno e il suo comunicato parla anche di nuovo 3d in cui ci sarebbe stata la nuova squadra del partito.
    Assolutamente mai discusso, concordato e votato. Che il gruppo sociale non sia privato lo scopriamo adesso (e voglio vedere anche se è vero...). Tra l'altro se fosse vero sarebbe colpa del presidente, perchè io lo chiesi a settembre se era privato o meno....

    Conosci la parola democrazia (in un partito)? Nel direttivo si sta parlando proprio in questi giorni di molti argomenti (vista la tua cronica assenza) e anche dell'organigramma.
    Più di un partecipante ha espresso dubbi su quanto da te espresso, più di uno ha detto di rinviare la discussione a dopo le elezioni (persino giò che è un amico di Ronnie) e di confermare l'organigramma votato dagli iscritti per 12 mesi (per la cronaca il presidente non sapeva nemmeno quale fosse l'ultimo organigramma votato, giusto per capire i livelli a cui siamo arrivati!) sostituendo solo il presidente dimissionario e integrando il direttivo, in accordo con lo statuto che parla di cariche di 12 mesi
    Anche perchè non si è mai visto un'organigramma deciso e imposto da un presidente che si dimette (e doveva farlo prima vista la cattiva gestione)
    Tra l'altro il suo progetto di organigramma prevede l'inserimento in squadra di personaggi appena iscritti e con meno di 10 post in tutti i 3d del Pdl. La meritocrazia non conta, serve gente che esegua gli ordini (di Ronnie ovviamente....Eric è una pedina....)

    Sull'epurazione sei alquanto ridicolo visto che l'epurato sono io visto che secondo il presidente mi devono essere tolte tutte le cariche, nonostante la mia oggettiva attività, presenza e meriti (vedi iscritti e programma)
    D'altronde la richiesta era stata fatta da Ronnie e cuordileone Eric non può negare all'amico il sì al diktat. Non sia mai che si discosti dagli ordini impartiti.
    D'altronde già sulla vecchia Pol quando Ronnie insultò mezzo partito e stava per essere cacciato, Eric in privato diceva che avevamo ragione ma figurati se lo diceva in pubblico.

    La mia carica fa parte dell'organigramma votata dagli iscritti e secondo il segretario mi dà i poteri di sostituirti quando manchi (cioè spesso).
    Infatti al posto tuo ho scritto il programma (in cui incredibilmente il contributo di Eric è stato zero, avete mai visto un partito in cui il presidente non contribuisce in alcun modo al programma?), ho fatto iscrivere 24 iscritti su 57 totali nonostante io sia su questo forum da nemmeno un anno e avendo trovato quando arrivato nel Pdl solo 15 iscritti, ho aperto il 3d di partito quando il vecchio era ancora fatto da Ronnie, ho aperto i 3d del direttivo visto che da due mesi Eric non convoca nulla.
    Le mancanze di Eric non sono solo di questo periodo ma praticamente da sempre e più volte è stato invitato a delegare, farsi aiutare, coinvolgerci e invece nulla. Il Pdl non hai mai votato nulla al suo interno, nulla di nulla

    Voglio che sia chiaro per tutti, che da ottobre nel Pdl non si è mai discusso nulla, siamo in ritardo su tutto. Alleanze (per la cronaca l'alleanza con PL non è stata mai votata), candidato presidente, candidati, programma ecc a causa dell'incapacità dell'amichetto di Ronnie. Tanto è vero che sono dovuti intervenire altri al suo posto.

    In questo tempo mentre Ronnie minacciava, insultava e faceva diktat Eric stava sempre zitto. Oggi anche l'ottima Maria Vittoria (a cui alla fine viene data la colpa, che squallore) è stata insultata e ovviamente Eric muto, supino e zerbinato.

    Per il resto che dire, si può chiedere al Pdl di essere autonomo, avere una sua linea, dimostrare di essere il primo partito del centrodestra? Una richiesta normalissima ovunque, nel Pdl è disattesa
    La linea politica di Eric (e in parte Defender che già sulla vecchia Pol era stato protagonista di zerbinismo continuato) è una sola: Ronnie chiede, loro obbediscono. Ronnie insulta, loro zitti.

    Poi la mia destituzione appena annunciata come al solito decisa da una sola persona, senza che ne vengano a discutere i probiviri. Una decisione illegale.
    Fa fuori il più attivo del suo partito per fare un favore a Ronnie, poverino lo capisco. D'altronde se uno non ha le capacità o l'orgoglio c'è poco da fare: ci sono i leader e le mezze figure nel gioco.
    Avete capito a quale categoria fa parte Eric.

    Il Pdl decide, tramite il suo presidente-burattino, di essere un partitino senza spina dorsale, dove i propri iscritti più meritevoli vengono insultati senza alcuna difesa e quelli che osano avere idee diverse essere esclusi, su ordine dell'ossessionato.

    Comunque continuerò ad oppormi a questo schifo, non andrò in nessun altro partito, piuttosto non gioco ma se mi dovete cacciare lo dovete fare secondo le regole e mettendo le carte in tavola

    L'incapacità di certi è palese ma non per questo bisogna accettarla zitti.

    Solidarietà a MariaVittoria per il pessimo attacco, come sempre i migliori vengono messi all'angolo o fatti fuori


    Il pezzo in grassetto è veramente allucinante.. non sapevo che Eric era pure dimissionario.. e nonostante questo.. prima di togliere il disturbo si è adoperato per cambiare con un decreto tutto il consiglio politico del PDL inserendo quelli che gli facevano comodo ed estromettendo quelli che invece non erano d' accordo con la sua linea.. alla faccia del pluralismo..
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  2. #142
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ora mi avete rotto.

    una precisazione, quando Ronnie avrebbe insultato?

  3. #143
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    34,010
     Likes dati
    1,271
     Like avuti
    10,530
    Mentioned
    305 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: ora mi avete rotto.

    Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Io non avevo nessun potere (al massimo se ne sarebbe discusso democraticamente e sarebbe stato un bene). Mentre tu sei l'esempio perfetto di dittatore nel partito.
    Imponi un'organigramma senza alcuna discussione e decidi un'epurazione senza nemmeno un processo interno. w lo staliniano eric che tra l'altro più volte ha minacciato esclusioni o addirittura di zittire chi osava avere idee diverse dalle sue

    bene,mi compiaccio che finalmente tu abbia capito che la tua era solo una carica onorifica. ci sono voluti giorni,ma ci siamo arrivati.
    quando arriveremo al punto in cui ammetterai anche che quella proposta da me era un'idea,non un ordine,ne sarò felice.
    era una semplice bozza informale,una proposta su cui discutere,mentre tu hai ne hai preso lo spunto x fare sta caciara....quando ammetterai anche questo,allora potremo anche ragionare del resto.



    le liste comuni si sono chieste quando in Pl c'erano supermario e io. Ronnie se ne era andato in lacrime perchè l'amministrazione non gli aveva dato quello che voleva. Era un'altra Pl
    Inoltre un'alleanza va sancita da un voto regolare senza contare che persino meridionale stava cacciando ronnie dal Pdl sulla vecchia pol quindi il rapporto era molto incrinato

    ancora pere x mele....

    detto da colui che ha detto di aver contattato due persone e dopo nemmeno 24 ore si viene a scoprire che era una balla colossale

    beh te puoi negare quanto vuoi,perchè sai che i pvt non si possono postare in pubblico.
    in effetti 6 stato furbo a fare tutto di nascosto,bravo.
    però la verità la sai




    al massimo io mi sono dovuto sobbarcare il tuo lavoro. Un presidente che non fa nulla, non apre direttivi, non scrive programmi, non convoca il gruppo, non apre il 3d del partito, fa iscrivere pochissime persone. Un esempio di inattività totale

    poverino...peccato che l'ultimo direttivo si fosse chiuso il 29 ottobre....in effetti secoli fa....e che il 3d di partito lo hai aperto concordemente con me,etc....ma evidentemente tutte quelle cose le hai fatte con un secondo fine.
    scemo io a non capirlo


    si è visto come si è confrontato quando si è piegato ai voleri di ronnie e ha ottenuto risultati eccezionali. Sempre di più mister strategia eric draven

    esempio? guarda che stai offendendo prima di tutto Falcoconservatore e Defender,ragazzino

    ma finiscila che parli di una Signora.... 9 mesi e l'hai usata vigliaccamente per fare il tuo colpo di mano, epurarmi e farti l'organigramma senza il voto del direttivo con comunicati mai concordati.
    W Josip Eric Draven Stalin

    detto da uno come te lo prendo come un complimento

    Valerio era già iscritto, Irlandese l'ho contattata io e Giò è una risorsa solo perchè a te va bene avere decine di fascisti razzisti in squadra. A me personalmente mi fa venire i brividi avere nel partito fascistoni convinti, quasi nazisti.... (e infatti ho tentato di bloccarli)

    strano,fino a una settimana fa non ti faceva così schifo collaborare con Giò91....e Valerio era sì già iscritto,ma non certo x merito tuo.
    su Irlandese ci sapremo ridire,cmq


    Se tu sei orgoglioso di dare la vicepresidenza a uno che 3 post fa ha scritto di essere un fascista convinto, contento te

    sono orgoglioso di avere in squadra una persona che non mi accoltellerà aspettando che confidi in privato a persone che credevo amiche che sono in difficoltà a seguire il forum per serie ragioni personali e che invece di darmi una mano mi spingono giù dal burrone

    l'unica legge fisica è: ronnie ordina, eric eseguisce da bravo suddito

    la fisica ti è oscura come tante altre cose noto

    Qui l'unico ronniano che si fa dettare le mosse e ha zero autonomia politica sei tu (ti metti persino a colorare i post come lui, sempre più uguali ). Da quando c'è ronnie ti ha ordinato tutte le cose da fare, ha minacciato, fatto diktat, insultato e tu lo hai sempre coperto, da bravo schiavetto.
    Sulla vecchia Pol tutto il partito era contro Ronnie (ripeto persino Meridionale), lo eri anche tu ma come sempre non avevi coraggio.....d'altronde se uno non ce l'ha non ce l'ha

    quello che sarebbe successo sulla vecchia POL non lo potremo mai sapere. di sicuro anche tu non brillasti per coraggio visto che mi chiedesti se era meglio per te scappare o meno...ed io ti consigliai PL

    Guarda in molti sanno quanti impegni in blog, siti di centrodestra importanti ho, senza contare lo studio.
    Se tu non hai tempo per dedicarti alla simulazione dimettiti. La tua scarsa attività dimostra che non sei in grado.
    Se non ti candidi è solo perchè non ne hai il coraggio....anche questo non è una novità.

    Ti auguro di continuare a fare la pedina/burattino a lungo
    infatti sai bene che in quella famosa bozza io ero il primo ad essere cosciente di non poter più portare avanti il gruppo e la domanda principale era se pensavate che un certo forumista potesse essere adatto al ruolo di presidente.
    perchè cmq nei prossimi giorni,passate le feste e ritornati tutti,chiederò al gruppo di sostituirmi.
    in effetti uno che non si accorge di aver allevato una serpe in seno non può più stare alla guida del gruppo.
    spero solo si riesca ad individuare un soggetto molto meno ingenuo di me,che guardi non solo a ciò che appare,ma anche a ciò che sta dietro.

    mente tu invece,ti 6 attaccato al fatto che era saltata....una carica onorifica...per fare tutto sto casino.....e cmq complimenti. erano mesi che lavoravi per spaccare il cdx e ci 6 riuscito.

    spero che ne sarai fiero.

    ora ti prego di evitarmi. io farò il possibile per evitare te.
    sto sprecando fin troppo tempo con te e non intendo più farlo.
    la mia vita e tutto sommato anche PIR hanno la precedenza.
    Ultima modifica di Eric Draven; 30-12-09 alle 01:01

  4. #144
    IL CENTRODESTRA UNITO
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,409
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ora mi avete rotto.

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    infatti sai bene che in quella famosa bozza io ero il primo ad essere cosciente di non poter più portare avanti il gruppo e la domanda principale era se pensavate che un certo forumista potesse essere adatto al ruolo di presidente.
    perchè cmq nei prossimi giorni,passate le feste e ritornati tutti,chiederò al gruppo di sostituirmi.
    in effetti uno che non si accorge di aver allevato una serpe in seno non può più stare alla guida del gruppo.
    spero solo si riesca ad individuare un soggetto molto meno ingenuo di me,che guardi non solo a ciò che appare,ma anche a ciò che sta dietro.

    mente tu invece,ti 6 attaccato al fatto che era saltata....una carica onorifica...per fare tutto sto casino.....e cmq complimenti. erano mesi che lavoravi per spaccare il cdx e ci 6 riuscito.

    spero che ne sarai fiero.

    ora ti prego di evitarmi. io farò il possibile per evitare te.
    sto sprecando fin troppo tempo con te e non intendo più farlo.
    la mia vita e tutto sommato anche PIR hanno la precedenza.
    In quella famosa bozza io ero epurato da vicepresidente, membro del direttivo e persino responsabile iscritti. Una totale cancellazione nonostante l'evidente attività.

    Per il resto come già detto visto che eri/sei dimissionario, la cosa andava sviluppata insieme dopo le elezioni sia perchè non si è mai visto un presidente dimissionario che impone l'organigramma sia perchè lo statuto era chiaro sui 12 mesi per le cariche sia perchè di solito è dopo le elezioni che si fanno i bilanci, non prima.
    Purtroppo tu, su ordine di ronnie, hai forzato la mano con l'epurazione e con la brutta vicenda di mariavittoria, costretta alle dimissioni
    Non hai mai capito che bastava essere un gruppo e decidere insieme come era normale, invece hai sempre cercato di imporre la linea di ronnie, cercando di zittire qualsiasi voce diversa.

    Purtroppo chi ha sfasciato il centrodestra sei tu, cedendo in continuazione ai diktat e alle imposizioni di Ronnie.

    Ora ecco i risultati, avete fatto tutto voi, che pretendevi che zitto zitto me ne andassi dal gioco?

    Per il resto mettiti d'accordo con defender, tu vuoi evitarmi, lui adesso vuole coalizzarsi con forza pir, dopo averti appoggiato nell'epurazione e nella chiusura a qualsiasi tipo di discussione interna.
    Mettetevi d'accordo. Buona fortuna per il tuo futuro sempre più impegnato per il forum di pir
    Ultima modifica di Newborn; 30-12-09 alle 01:10
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

  5. #145
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    34,010
     Likes dati
    1,271
     Like avuti
    10,530
    Mentioned
    305 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: ora mi avete rotto.

    in quella bozza ero cancellato anch'io. magari ogni tanto ricordatene

    buona fortuna anche a te
    Ultima modifica di Eric Draven; 30-12-09 alle 01:15

  6. #146
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ora mi avete rotto.

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    in quella bozza ero cancellato anch'io. magari ogni tanto ricordatene

    buona fortuna anche a te
    ricorda le cose a tempi alterni, ovviamente per difendere la sua arrimpicata sugli specchi.

  7. #147
    IL CENTRODESTRA UNITO
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,409
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ora mi avete rotto.

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    in quella bozza ero cancellato anch'io. magari ogni tanto ricordatene

    buona fortuna anche a te
    Il paragone non regge: tu eri costretto (e lo volevi) dalla tua nuova posizione forumistica nell'amministrazione a dimetterti, io tra l'altro non avrei mai chiesto le tue dimissioni. Io invece epurato senza nemmeno una comunicazione preventiva e senza una discussione o una votazione. Potevi gestire tutto molto meglio, ascoltando per una buona volta più noi (anche mavi e persino gio che chiedeva il rinvio a dopo le elezioni) piuttosto che Ronnie. Hai deciso in altro modo, amen

    Chiudo qui
    Ultima modifica di Newborn; 30-12-09 alle 01:22
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

  8. #148
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    34,010
     Likes dati
    1,271
     Like avuti
    10,530
    Mentioned
    305 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: ora mi avete rotto.

    presentarsi con un presidente ammezzato alla campagna elettorale era assurdo.
    rimandare non si poteva.

    e quella era solo una bozza,cui privatamente tutti gli interpellati han dato l'ok (ovviamente tranne te),ma che si poteva tranquillamente emendare,come tutte le mie proposte di questi mesi.
    come quella sull'immigrazione e cittadinanza,ricordi?

    e cmq è vero,chiudiamola qui.

 

 
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51415

Discussioni Simili

  1. Me lo avete rotto....
    Di Rexal nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-09-08, 15:56
  2. Avete rotto!
    Di BOY74 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-10-06, 08:47
  3. Astensione: avete rotto il c...
    Di msft vercelli nel forum Destra Radicale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 16-05-06, 09:30
  4. per tutti. mi avete rotto
    Di alternativoDX nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-04-06, 20:49
  5. Avete Rotto Le Scatole
    Di Voxina nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 18:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito