Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ora mi avete rotto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
Non metto in dubbio che il centrodestra stia nascendo ma perchè deve nascere sotto la direzione Ronnie-Draven a fare i carabinieri? Non si puo' pensare ad un altro centrodestra diretto da altri? Puo' darsi che abbia ragione tu, senza cani da guardia un partito non riesce a stare in piedi, ma il cane preferisco scegliermelo io: Codino, C@scista, Newborn.
Li trovo molto piu' aperti dei primi due
Ti posso dire la mia?
Codino può andare bene
C@scista, per quanto lo stimi, non è adatto
idem Newborn
-
Citazione:
Joker
Ti posso dire la mia?
Codino può andare bene
C@scista, per quanto lo stimi, non è adatto
idem Newborn
Tutti inadatti, ... tranne Ronnie!
Manco fosse una ragazza gli sbaveresti così dietro.
-
Citazione:
albiy
Tutti inadatti, ... tranne Ronnie!
Manco fosse una ragazza gli sbaveresti così dietro.
come mai a queste elezioni non ti puoi candidare?
e comunque l'ho scritto, basta saper leggere (tra un post falsificato e l'altro)...l'unico che si divertiva a fare il carabiniere era il sottoscritto, solo che non mi divertivo + a far saltare singole teste ma partiti interi e quindi era il caso di finirla.
-
Citazione:
Joker
come mai a queste elezioni non ti puoi candidare?
(...)
Forse perchè non sono iscritto ad un partito, caro mio.
-
Citazione:
albiy
ahhh
come mai non dici la verità?
e comunque per candidarsi mica bisogna essere per forza iscritti a un partito
-
Citazione:
Joker
ahhh
come mai non dici la verità?
e comunque per candidarsi mica bisogna essere per forza iscritti a un partito
Art.3 comma 2 della Nuova Fiammante Legge Elettorale: "Ogni partito e/o ogni colazione formale di più partiti singolarmente registrati nella prima sezione del "Registro Ufficiale dei partiti e delle associazioni di Pir" possono per mezzo del loro rappresentante ufficiale, depositare una lista di candidati per ognuna delle due camere del parlamento."
Appena finisci con lo show avvisami. :ciaociao:
-
Citazione:
albiy
Art.3 comma 2 della Nuova Fiammante Legge Elettorale: "Ogni partito e/o ogni colazione formale di più partiti singolarmente registrati nella prima sezione del "Registro Ufficiale dei partiti e delle associazioni di Pir" possono per mezzo del loro rappresentante ufficiale, depositare una lista di candidati per ognuna delle due camere del parlamento."
Appena finisci con lo show avvisami. :ciaociao:
mi diresti dove c'è scritto che devono candidare per forza degli iscritti baro che non sei altro?
TE NON TI PUOI CANDIDARE PERCHè GLI ADMIN QUANDO TI HAN SOSPESO PER LA TUA DISONESTà TI HAN VIETATO LA CANDIDATURA A STO TURNO.
E fai il moralista...finisci lo show te...
-
Citazione:
Joker
Ma ancora a difendere Calu? in questi anni quanti casini ha fatto? è stato espulso ovunque, pure da DMN! e non dico cosa disse per giustificarsi perchè si cadrebbe nel trash e nella nefandezza umana più incredibile.
I partiti van gestiti con il polso duro, fattelo dire da uno che gestisce una sezione di un partito dove vogliono entrare tutti per convenienza...qualche defezione può fare male ma è fisiologica.
Io son sicuro che Eric sia diaspiaciuto per la defezione di MariaVittoria, come del fatto che Ronnie non goda a fare il carabiniere di turno, l'unico che si divertiva a farlo era il sottoscritto e l'ho fatto per anni e da un lato te dici di aver la nostalgia di quelle mie uscite ma dall'altro critichi chi, a malincuore, ha dovuto prendere il mio posto.
Io stavo per appendere al muro pure quello che è un amico reale con il quale mi sono incontrato, ovvero MaxRed, per aver appoggiato alla Corte un candidato a mio parere non conforme che poi si è rivelato tale, quando eravamo arrivati al litigio politico e alla quasi spaccatura di LDN ero dispiaciutissimo ma il bene del gruppo quello era e sono andato avanti.
Credo che il bene del PDL sia evitare le fronde interne ed evitare che ci siano Dirigenti che parlano contro gli interessi di esso e per quelli dell'avversario politico, magari Newborn non si è accorto e ha fatto tutto in buona fede ma è così, e mi pare di aver sempre mostrato di guardare oltre alla semplice giornata (chissà come mai ho sempre predetto i tradimenti). Newborn e Mavi avrebbero tradito? NON credo. Newborn però doveva starsene buono per un periodo.Di Mavi ho troppa stima per vederla a tradire...di Calu non parlo perchè è palese che di lui non ho motivo di fidarmi.
Il centrodestra sta nascendo, lentamente, ma sta nascendo. Se qualcuno non lo capisce non deve essere un nostro problema.Le polemiche pretestuose non stanno ne il cielo ne in terra.
Son sicuro che in futuro anche i dissidenti mi daranno ragione.
...ecco... vede che è come dico io... prima non la vedevo costretto a lunghi e penosissimi post... per giustificare i disastri politici del suo "leader"...
-
Citazione:
zulux
...ecco... vede che è come dico io... prima non la vedevo costretto a lunghi e penosissimi post... per giustificare i disastri politici del suo "leader"...
non giustifico nullaa...ero io il primo a fare ste cose
-
Citazione:
albiy
per mostrare quando è BUGIARDO e DISONESTO colui che viene a far la morale a Ronnie
http://forum.politicainrete.net/tran...stituente.html
pure in sto thread ha mentito sulla sua non candidabilità