Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
Grazie, amici, per il sostegno, pero' sarei grato se qualcuno mi spiegasse sommariamente il sistema elettorale, perchè ad essere sincero non me lo sono ancora studiato.
C'è il rischio che con la sinistra divisa si perda il premio di maggioranza anche se per ipotesi vincessimo il ballottaggio per il presidente?
ho paura di si.
purtroppo atteggiamenti narcisistici impediscono alla sx di essere unita.
narcisistici e palesemente stupidi.
ma il fatto che tu puoi diventare il presidente farebbe comunque da contraltare alle destre.
e soprttutto eviterebbe di far diventare il gioco una farsa se venisse eletto malik
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
Grazie, amici, per il sostegno, pero' sarei grato se qualcuno mi spiegasse sommariamente il sistema elettorale, perchè ad essere sincero non me lo sono ancora studiato.
C'è il rischio che con la sinistra divisa si perda il premio di maggioranza anche se per ipotesi vincessimo il ballottaggio per il presidente?
Si Brunik. Il Premio ormai è impossibile da raggiungere . c'è da dire però che se la sinistra avrà un ottimo successo elettorale (anche se divisi) alla destra potrebbe non bastare il premio per ottenere la maggioranza.
La tua figura però è molto importante per il rilancio in senso goliardico di questo gioco! Anche se non avremo la maggioranza in Congresso potremo sempre dire la nostra tramite te
Sei il nostro candidato Brunik. Siamo con te. PDS e PQM ti appoggiano, molti della NFD anche. Si puo vincere l'elezione Presidenziale!
-
:D :D E fu così che Brunik se la fece sotto...
MALIK FOR PRESIDENT!! :-:-01#19 :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da UgoDePayens
:D :D E fu così che Brunik se la fece sotto...
MALIK FOR PRESIDENT!! :-:-01#19 :-:-01#19
il tuo intervento dimostra,abbondantemente che la candidatura di brunik vi sta provocando un restringimento dello sfintere anale:lol :lol :lol
-
Anche io li vedo intimoriti.
-
Ho accettato la candidatura propostami da liberalix xke con la candidatura alemaggia le possibilità di passare anke con un eventuale accordo PLC-NFD-PDS sono pari a zero e quindi tanto vale divertirsi e fare una campagna di partito. Se alemaggia ritira la candidatura io insisterò con il mio partito xke la mia candidatura venga ritirata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da danny78
Si Brunik. Il Premio ormai è impossibile da raggiungere . c'è da dire però che se la sinistra avrà un ottimo successo elettorale (anche se divisi) alla destra potrebbe non bastare il premio per ottenere la maggioranza.
La tua figura però è molto importante per il rilancio in senso goliardico di questo gioco! Anche se non avremo la maggioranza in Congresso potremo sempre dire la nostra tramite te
Sei il nostro candidato Brunik. Siamo con te. PDS e PQM ti appoggiano, molti della NFD anche. Si puo vincere l'elezione Presidenziale!
io ne sonom sicuro.ci sono molti del cdx che sicuramente non voteranno malik,uno che spesso e volentieri li ha messi in imbarazzo con le sue uscite a cazzo di cane:D
vai brunik,sei tutti noi!!!!!!!!!!!!!!!!
-
enrico questa è una mossa stile dilletanti allo sbaraglio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da benfy
:D :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da benfy
l'ho detto fin dalle parole di liberalix ke x me era un gioco e ke mi candidavo solo xke già c'era alemaggia. Cmq se la NFD avesse una segreteria politica si sarebbe deciso piu facilmente.