ne vedo eccome. a me della sinistra unita se vuol dire stare con quell'invasato di asti sai che me ne frega?
Visualizzazione Stampabile
ne vedo eccome. a me della sinistra unita se vuol dire stare con quell'invasato di asti sai che me ne frega?
dai dai nessuna vittima nessun carnefice!
CRITICALIBERALE
BENFY
WILLY
per Brunik presidente allora. chi altro?
non vi invidio:DCitazione:
Originariamente Scritto da willy
Nel post di itloox si sta facendo le stessa cosa.Citazione:
Originariamente Scritto da CriticaLiberale
una linea politica si decide nelle sedi opportune. prego leggere thread NFDCitazione:
Originariamente Scritto da CriticaLiberale
enrico libera la casella!!!