Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Soccorso rosso
Non esiste nessun soccorso rosso.Ronnie ti parlo con franchezza,sei un forumista molto preparato,hai delle buone capacità politiche, ma hai un limite.Ogni tanto devi capire che fare un passo indientro è utile per fare 3 passi in avanti.Meglio soprassedere al regolamento dei conti all'inizio di una campagna elettorale , che tra l'altro si annuncia molto bollente ,invece di iniziare una crociata per la leadership del centrodestra. Fidati non vale il motto "molti nemici molto onore", quel tizio che lo diceva è finito a testa in giù.
-
Rif: Soccorso rosso
Citazione:
Originariamente Scritto da
JEFFY
Be', sì effettivamente in politica estera rappresento la peggior destra atlantista,fallaciana e sionista.:D
...sei uno degli uomini di punta di LILLA... e non si può certo dire che sei semplicemente un "rosso"... solo per fare propaganda...
-
Rif: Soccorso rosso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
Newborn e Mariavittoria, dimettendosi dal PDL poco dopo la risposta, hanno aggredito, uno da vicepresidente de facto (non di diritto, la carica di diritto non esiste, se l'è inventata con una specie di golpe) e semplice proboviro, rispettivamente Eric Draven - Presidente - e Defender - Segretario - del Popolo della Libertà di PIR.
Ora vediamo un proliferare di 3ds aperti da Albyy e Zulux, gente della sinistra, e popolati da risposte di Garat, Morfeo, Spycam, deputati e dirigenti delle sinistre... Tutti a sostegno di Newborn e Mariavittoria..
In questi 3d scrivono che il sottoscritto col nome di Ronald Reagan ed Eric Draven, capi dei partiti di centrodestra, sarebbero STALINISTI. Dal soccorso rosso al ribaltamento della realtà ci sono tutti i termini per dire che la sinistra polliana è peggio di quella italiana.
RIALZATI CENTRODESTRA!
Chi sarà il prossimo?