Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 125
    Leggenda
     Likes dati
    14,957
     Like avuti
    22,082
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Smile commenti a: Invito a 1 singolar tenzone

Maria Vittoria, ci conosciamo da anni e da anni contesto il tuo voler essere sempre al di sopra delle parti ed equidistante anche quando è evidente che qui uno dei due gioca con carte truccate e vuole vincere a tutti i costi, da anni fai finta di non accorgerti di chi fa cattivo gioco e crea problemi a tutti gli altri con la sua malafede. hai fatto cosi' con Gianfranco, poi Meridionale e ora con Ronnie. Io non so che disegno ti devo fare o in che lingua ti devo scrivere per farti capire certe cose
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 16-12-09 alle 17:35

in silenzio
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

Post Rif: commenti a: Invito a 1 singolar tenzone

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    Maria Vittoria, ci conosciamo da anni e da anni contesto il tuo voler essere sempre al di sopra delle parti ed equidistante anche quando è evidente che qui uno dei due gioca con carte truccate e vuole vincere a tutti i costi, da anni fai finta di non accorgerti di chi fa cattivo gioco e crea problemi a tutti gli altri con la sua malafede. hai fatto cosi' con Gianfranco, poi Meridionale e ora con Ronnie. Io non so che disegno ti devo fare o in che lingua ti devo scrivere per farti capire certe cose
    Ciao Candido
    è sempre un piacere leggerti!

Nel thread che ho aperto non mi sono posta al di sopra delle parti, nè in posizione equidistante: col benestare di Eric Draven & sapendo che Newborn è nella mia stessa squadra ho invitato lui e Ronnie a dialogare in modo da comprendere perché esistano incomprensioni reciproche.

La lingua italiana va bene, se vuoi puoi aggiungere qualche citazione latina...e i disegni come sai mi sono sempre graditi

hefico:
    di necessità virtù

Leggenda
     Likes dati
    14,957
     Like avuti
    22,082
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Rif: commenti a: Invito a 1 singolar tenzone

Citazione Originariamente Scritto da Maria Vittoria Visualizza Messaggio
    Ciao Candido
    è sempre un piacere leggerti!

Nel thread che ho aperto non mi sono posta al di sopra delle parti, nè in posizione equidistante: col benestare di Eric Draven & sapendo che Newborn è nella mia stessa squadra ho invitato lui e Ronnie a dialogare in modo da comprendere perché esistano incomprensioni reciproche.

La lingua italiana va bene, se vuoi puoi aggiungere qualche citazione latina...e i disegni come sai mi sono sempre graditi

hefico:
    senza volerne fare una colpa a te Maria Vittoria che hai dovuto spesso subire le circostanze, i malumori e i giochetti dei vari caporali che si sono avvicendati nel PDL e lo hai sempre fatto con classe e un pizzico di ironia, e non so come fai malgrado tutto a essere ancora li', questo PDL rappresenta oggi per me tutto cio' che non dovrebbe essere un partito virtuale.

E' freddo, metallico, diretto con molta autorità e cucito su misura attorno al rigidissimo Eric Draven che da quanto leggo ha idee molto affini a Ronnie e non ammette nè discussioni e nè perplessità, minimizzando il significato dei vari malumori e di chi si ritira e che applica quindi la sua mancanza di dialogo interno per spegnere i vari malcontenti. Non è questo il metodo e mi auguro che succeda qualcosa che umanizzi un po' questo contenitore di nomi vuoto e senza umanità

A forza di tirare la corda prima o poi si spezza, me lo auguro per magari un giorno contribuire a costruire un partito dove la parola etica e cristianesimo non siano bestemmie come ora, un partito veramente nuovo dove ci sia un po' di cuore e umanità

Ti illudi ancora che Ronnie accetti di dialogare alla pari con un Newborn, con me voleva 15 firme per mettersi alla pari con me, certi personaggi si credono faraoni e vanno lasciati cuocere nel loro brodo, altro che dialogo paritario
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 16-12-09 alle 18:43

in silenzio
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

Arrow Rif: commenti a: Invito a 1 singolar tenzone

senza volerne fare una colpa a te Maria Vittoria che hai dovuto spesso subire le circostanze, i malumori e i giochetti dei vari caporali che si sono avvicendati nel PDL e lo hai sempre fatto con classe e un pizzico di ironia, e non so come fai malgrado tutto a essere ancora li', questo PDL rappresenta oggi per me tutto cio' che non dovrebbe essere un partito virtuale.

E' freddo, metallico, diretto con molta autorità e cucito su misura attorno al rigidissimo Eric Draven che da quanto leggo ha idee molto affini a Ronnie e non ammette nè discussioni e nè perplessità, minimizzando il significato dei vari malumori e di chi si ritira e che applica quindi la sua mancanza di dialogo interno per spegnere i vari malcontenti. Non è questo il metodo e mi auguro che succeda qualcosa che umanizzi un po' questo contenitore di nomi vuoto e senza umanità

A forza di tirare la corda prima o poi si spezza, me lo auguro per magari un giorno contribuire a costruire un partito dove la parola etica e cristianesimo non siano bestemmie come ora, un partito veramente nuovo dove ci sia un po' di cuore e umanità

Ti illudi ancora che Ronnie accetti di dialogare alla pari con un Newborn, con me voleva 15 firme per mettersi alla pari con me, certi personaggi si credono faraoni e vanno lasciati cuocere nel loro brodo, altro che dialogo paritario
    Caro Candido
    non m'illudo, spero
    di necessità virtù

Leggenda
     Likes dati
    14,957
     Like avuti
    22,082
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maria Vittoria Visualizza Messaggio
    Caro Candido
    non m'illudo, spero
    quando questi caporaletti avranno sfogato la loro smania di dirigere partiti e il complesso di superiorità, speriamo di ritrovarci in un PDL umano e magari vicino ai problemi della gente, di solito si stancano presto, aspetto quel momento

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Non dire minchiate candido, grazie.

Io non ho chiesto 15 firme per riconoscerti diritto di parlarmi. Io, dato che tu dicevi in giro che nel PDL c'era gente che mi voleva fuori da esso, ti ho detto: "ti sfido: mi dimetto e lascio il PDL se tu trovi 15 firme di iscritti del PDL contro di me, altrimenti sarai tu ad andartene".

L'esito è noto. Di firme ne hai trovate sei o sette, e poi te ne sei andato, e io sono rimasto lì. Non ho mai chiesto firme alla gente per rivolgermi la parola.

Però se uno dice le cazzate lo sfido, perchè io la gente la prendo di petto.
    Ultima modifica di Ronnie; 16-12-09 alle 21:10
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Leggenda
     Likes dati
    14,957
     Like avuti
    22,082
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Non dire minchiate candido, grazie.

Io non ho chiesto 15 firme per riconoscerti diritto di parlarmi. Io, dato che tu dicevi in giro che nel PDL c'era gente che mi voleva fuori da esso, ti ho detto: "ti sfido: mi dimetto e lascio il PDL se tu trovi 15 firme di iscritti del PDL contro di me, altrimenti sarai tu ad andartene".

L'esito è noto. Di firme ne hai trovate sei o sette, e poi te ne sei andato, e io sono rimasto lì. Non ho mai chiesto firme alla gente per rivolgermi la parola.

Però se uno dice le cazzate lo sfido, perchè io la gente la prendo di petto.
    Ti dovresti vergognare, con me volevi giocare alle biglie, siccome alle ultime elezioni avevi raccolto 30 preferenze ne volevi 15 da me per cacciarti, come se quei 30 amici che ti avevano votato non erano in maggioranza elettori passivi che avevi convinto a votarti per sfinimento "siccome io posso procurare 30 voti tu ne devi trovare 15 per cacciarmi" e gli ectoplasmi Gianfrancomeridionale questo lo sapevano e lo accettavano perchè speravano nelle tue 30 preferenze.

Ebbene io al tuo vergognoso giochetto delle biglie non ci ho giocato, spero Newborn faccia altrettanto e si porti via qualcuno dal PDL: la triste situazione del PDL è ancora la stessa purtroppo, anche senza di te ufficilmente nel partito, mi auguro che qualche iscritto legga tutto cio' e si renda conto, che certi abbassino la loro cresta, che per ora è molto alta
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 16-12-09 alle 21:22

Leggenda
     Likes dati
    14,957
     Like avuti
    22,082
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Newborn non accettare il duello, il PDL ti metterà in minoranza e ti dichiarerà traditore e criminale di lesa maestà contro Sua Maestà Ronnie e sua Maestà Draven, vattene e sbatti la porta spiegando i motivi e invitando tutte le persone oneste a fare lo stesso

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Newborn non accettare il duello, il PDL ti metterà in minoranza e ti dichiarerà traditore e criminale di lesa maestà contro Sua Maestà Ronnie e sua Maestà Draven, vattene e sbatti la porta spiegando i motivi e invitando tutte le persone oneste a fare lo stesso
    Ma perchè me ne devo andare? Sono di centrodestra, sono del Pdl, ho scritto praticamente tutto il programma del Pdl polliano sul quale c'è stata una proficua discussione interna, apprezzo e condivido le idee politiche di tanti altri
    L'unica divergenza è sulla questione delle alleanze e sul come si dimostra di essere la prima forza del centrodestra, per il resto mai avuti problemi.
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

Leggenda
     Likes dati
    14,957
     Like avuti
    22,082
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Ma perchè me ne devo andare? Sono di centrodestra, sono del Pdl, ho scritto praticamente tutto il programma del Pdl polliano sul quale c'è stata una proficua discussione interna, apprezzo e condivido le idee politiche di tanti altri
    L'unica divergenza è sulla questione delle alleanze e sul come si dimostra di essere la prima forza del centrodestra, per il resto mai avuti problemi.
    tu non li conosci, questi ti tengono ancora un po' nel PDL ma se la legheranno al dito, prima o poi la pagherai per questa lesa maestà, Ronnie chiederà la tua testa e prima o poi glie la daranno, piu' resti e piu' faranno in modo di isolarti per evitare che altri la pensino come te, si è visto dalle dichiarazioni dei tuoi compagni di partito: questi cercano di minimizzare e buttarla sul "come se nulla fosse", le tue posizioni le ignorano

Comunque il silenzio di Defender è molto significativo quanto assordante...
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 16-12-09 alle 21:54

Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima