Se Bossi o altri hanno fatto quello che certe agenzie stampa scrivono,massima condanna,ma stavolta,se le notizie si rivelano infondate,tale è la gravità,che chi ha pubblicato la notizia deve finire in galera per calunnia.

Se Bossi o altri hanno fatto quello che certe agenzie stampa scrivono,massima condanna,ma stavolta,se le notizie si rivelano infondate,tale è la gravità,che chi ha pubblicato la notizia deve finire in galera per calunnia.
Originariamente Scritto da Dragonball
Ti hanno già risposto a dovere:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=218657

Scusate ma vi pare verosimile che uno come Bossi si sporchi le mani per 100 milioni? Ci crederei se si parlasse di euro, ma si aprla di lire...
Per 1000 milioni non mi venderei nemmeno io che sono un quasi poveracio...![]()

Senza voler insinuare nulla ma il tuo discorso non regge.....Originariamente Scritto da Gianluca J
Cento qui, cento la e le somme diventano importanti.......

Originariamente Scritto da motan
no caro....lì c'è già qualcuno, in primis chi ha aperto il thread che ha scritto la sentenza![]()
![]()

Originariamente Scritto da Gianluca J
pare difficile da comprendere anche a me, ma solo per la cifra, non per l'atto in sè![]()
![]()

vedo che anche tu hai gia' dato la sentenza...Originariamente Scritto da pensiero
![]()

Ho come l'impressione che si stia cercando di tirare in ballo tutto e tutti per salvare il culo a quelli che hanno avuto intercettazioni telefoniche e che sono indifendibili...Originariamente Scritto da raggioverde
Si è parlato persino di 85 mila euro ad Alemanno, ma questo teste quanto è affidabile? ricordiamoci sempre del caso tortora e di quei giudici assassini che lo hanno condannato ingiustamente per un "teste" senza nessuna prova oggettiva.

Originariamente Scritto da raggioverde
dire che il gesto se eventualmente c'è stato lo comprenderei non è sostenere che l'hanno fatto, a menochè non parliamo e scriviamo due lingue diverse![]()
più che la galera , per la calunnia, sono da pretendere le scuse e l organizzazione di nuna campagna stampa di uguale forza a quella che ha propagandato le bugie dette sulkla lega e sui leghisti fino a questo momento.