Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Killeraggio azzurro
Citazione:
Originariamente Scritto da
albiy
Dopo questo post in cui mi accusi č palese che >CUT NIENTE INSULTI.
Secondo te che mi frega di vedere le opzioni per sapere che era aperto, quando me lo sono andato a leggere e l'ho constatato a prescindere???
Lo amministro pure io un gruppo, per questo so quali sono le opzioni.
-
Citazione:
Ronnie
Tu ti sei rincoglionito.
Secondo te che mi frega di vedere le opzioni per sapere che era aperto, quando me lo sono andato a leggere e l'ho constatato a prescindere???
Non hai detto che lo sei andato a leggere, tu nel post quotato hai detto chiaramente che le opzioni erano disattivate.
Forse con la tua maggiore precisione (che ti potrebbe aver fregato) speravi di convincerci meglio?
-
Citazione:
albiy
Non hai detto che lo sei andato a leggere, tu nel post quotato hai detto chiaramente che le opzioni erano disattivate.
Forse con la tua maggiore precisione (che ti potrebbe aver fregato) speravi di convincerci meglio?
Sei evidentemente >CUT NIENTE INSULTI, e due. Se il gruppo era visibile l'opzione doveva essere disattivata. Ho scritto i dettagli solo perchč c'era chi non sapeva come si gestisse un gruppo (non gestendone uno) cosģ che capisse che poteva anche essere un errore e non per forza una cosa deliberata, perchč molti quell'opzione non la notano.
dopodichč a fregare te č oggi che mi accusi come ieri che falsificavi post, la tua grave incapacitą di fare ragionamenti sensati
-
Citazione:
Candido
Non ti stupiresti dici? A me sembra chiarissima: dopo la mano di Maradona e di Henri, la mano di Ronnie
....
come é vissuta la vicenda del goal di mano di Henry all'Irlanda dai francesi in questi giorni?
Se la sono gią dimenticata? dicono che henry ha fatto bene?
L'avesse fatto l'Italia un goal di mano blatter in persona ci cacciava dai mondiali a calci!!!
-
Citazione:
Gilbert
come é vissuta la vicenda del goal di mano di Henry all'Irlanda dai francesi in questi giorni?
Se la sono gią dimenticata? dicono che henry ha fatto bene?
L'avesse fatto l'Italia un goal di mano blatter in persona ci cacciava dai mondiali a calci!!!
i francesi in genere sono gente obbiettiva e non ne ho sentito uno dire che il gol era valido, avranno tanti difetti ma su questo caso non uno ha difeso quel gol, anche Henry ha dovuto dissociarsi e dire che il gol non era valido per non perdere popolaritą
-
Citazione:
Candido
i francesi in genere sono gente obbiettiva e non ne ho sentito uno dire che il gol era valido, avranno tanti difetti ma su questo caso non uno ha difeso quel gol, anche Henry ha dovuto dissociarsi e dire che il gol non era valido per non perdere popolaritą
io so solo che ho sentito platini dire che "in fondo la storia del calcio é piena di casi del genere...." e mi ha fatto incacchiare....come mi avrebbe fatto incacchiare il vecchio ct della nazionale francese.....chissą che avrebbe detto lui!
-
Quella del gruppo sociale č un'autentica porcata.
Non č affatto vera tutta la storiella, č stata inventata per fare un colpo di mano (cambiare organigramma senza discussione) e attaccare MariaVittoria per costringerla a dimettersi.
E anche se fosse e non č la responsabilitą sarebbe del presidente, non di altri
-
Sono sempre piu' convinto che Ronnie ha macchinato
tutto . Mi sa che sta storia gli si ritorcera' contro
vista la nascita di Forza PIR :D