User Tag List

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: QUIZ - chi lo disse?

  1. #41
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj
    Ha parlato il sionista... i tuoi amici sionisti tempo fa dicevano che Arafat si faceva i bambini e che č morto di Aids!!

    Io non l'ho mai detto, se mai si sarą fatto una donna....quanto all'Aids, non so, dicono che soffrisse di disordini metabolici.

  2. #42
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarik
    Parlando del Dr. P.P. Pasolini, il fatto che fosse non solo un invertito ma anche pederasta (non uso l'omonimo "pedofilo" in quanto puzza di gringo-ese) e' provato dal fatto che quando era maestro a Casarsa del Friuli si becco' una denuncia per molestie a un ragazzino.
    Reato aggravato dal fatto che lui era maestro e il bambino un suo alunno.
    Dovette scappare a Roma assieme alla madre/amante ( il tizio oscillava tra incesto homosexualita' e pederastia).
    Quando fu (ignobilmente) processato per "Ragazzi di Vita" ebbe l'appoggio dello scribacchino giudo-sionista, Bassani Giorgio.
    Questo fatto forse gli fece venire in simpatia i sionisti.
    Che, poi, avesse un culto parallelo per i maschioni arabi ("Ali' dagli occhi azzurri") e' una cosa che ricorda il passato di Orina Fallaci.
    La sua libidinosa ricerca del maschione "coatto" e' anche quella che forse lo porto' a scrive una indegna ode in onore dei celerini.
    Detto questo, a me del PPP-uomo (cosi' per dire...) non me ne frega un cappio. Quel che resta di lui sono le opere letterarie: grandiose.
    Il resto e' merda.
    La calunnia č un venticello...

  3. #43
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Localitą
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarik
    Parlando del Dr. P.P. Pasolini, il fatto che fosse non solo un invertito ma anche pederasta (non uso l'omonimo "pedofilo" in quanto puzza di gringo-ese) e' provato dal fatto che quando era maestro a Casarsa del Friuli si becco' una denuncia per molestie a un ragazzino.
    Fu assolto pienamente. Questo ti sei dimenticato di dirlo.

  4. #44
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Localitą
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1297 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj
    Ha parlato il sionista... i tuoi amici sionisti tempo fa dicevano che Arafat si faceva i bambini e che č morto di Aids!!
    Nessuno puo' affermare il contrario, pero'.

    -N-

  5. #45
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitą
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    I sessantottini che credevano solo nella violenza, precursori delle BR, le pestate dai poliziotti se le andavano a cercare, cosģ come i "disobbedienti" di Casarini, obbedientissimi al verbo della violenza fine a se stessa. Figli di papą che farebbero meglio a studiare, sarebbero meno ignoranti.
    Quanto ai sionisti, tanto di cappello. Non massacrano innocenti cxome i macellai terroristi islamici,
    W. Pasolini, W. Zapatero!
    Fino al 1982, Sabra e Chatila, l'occidente era in massima parte filoisraeliano, poi si č saputo chi erano veramente gli israeliani, anch'io fino a qualche tempo fa ero filoisraeliano, mi sbagliavo.
    Addio Tomąs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar
    Fino al 1982, Sabra e Chatila, l'occidente era in massima parte filoisraeliano, poi si č saputo chi erano veramente gli israeliani, anch'io fino a qualche tempo fa ero filoisraeliano, mi sbagliavo.
    Io invece non mi sono mai sbagliato; mi ricordo molto bene dei crimini palestinesi; come alcune cittadine che dopo i loro crimini non si sono piu' riprese, Damour Chekka, alcuni dei loro abitati non vi hanno fatto piu' ritorno

  7. #47
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitą
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tigermen
    Io invece non mi sono mai sbagliato; mi ricordo molto bene dei crimini palestinesi; come alcune cittadine che dopo i loro crimini non si sono piu' riprese, Damour Chekka, alcuni dei loro abitati non vi hanno fatto piu' ritorno
    Lo so che la violenza č da ambrdue le parti, ma č l'esistenza di israele che la provoca.
    Addio Tomąs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar
    Lo so che la violenza č da ambrdue le parti, ma č l'esistenza di israele che la provoca.
    Ma io non mi fossilizzo mai su questi problemi, l'esistenza di un certo stato di cose c'č la dą la storia; facendo lo stesso discorso potremmo dire che fosse colpa loro delle crisi dell'america latina qualora questo stato fosse sorto in tale parte del mondo; faremmo solo il gioco dei NeoNazisti e dei dietrologi, non č la mia cultura pensare alla loro maniera.

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Localitą
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    pasolini nel 68 stava nella parte dei manganellatori, ora si scopre che stava pure con i sionisti

    ripeto, io ho il massimo rispetto per pasolini l'artista, ma come politico e soprattutto come uomo (č gią stato ricordato il fatto che proponesse rapporti sessuali in cambio di una parte nei suoi film ai ragazzini che trovava per la strada) era veramente una merda
    concordo. Come artista OK, massimo rispetto, ma come politico e come uomo...
    Finocchio, comunista ed antifascista.

  10. #50
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Localitą
    radio jolla, percolato dei bassifondi
    Messaggi
    28,743
     Likes dati
    24,036
     Like avuti
    14,468
    Mentioned
    2390 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Quanto ai sionisti, tanto di cappello. Non massacrano innocenti cxome i macellai terroristi islamici,

    le decine di ospiti dell'hotel king david di gerusalemme, morti dopo essere stati fatti saltare in aria da una bomba, piazzata dai sionisti tra cui begin, in seguito diventato primo ministro isramerdiano, malgrado fosse uno degli esecutori materiali di quella strage, non erano forse innocenti?

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-05-13, 14:27
  2. Quiz
    Di wally nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-11-10, 18:15
  3. Lo disse...
    Di MazingaZ nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-07-05, 13:01
  4. Tu quoque Brute Quiz (e sub-Quiz)
    Di pcosta nel forum Hdemia
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 12-06-04, 22:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito