No, mai sentiti. Chiederņ al mio batterista, che č l'enclclopedia vivente del black metal (e scrive su Flash, quindi riceve CD da recensire a scadenza quotidiana).Citazione:
Originariamente Scritto da naglfar
Visualizzazione Stampabile
No, mai sentiti. Chiederņ al mio batterista, che č l'enclclopedia vivente del black metal (e scrive su Flash, quindi riceve CD da recensire a scadenza quotidiana).Citazione:
ahhahahahahaCitazione:
Originariamente Scritto da Fenris
L'ultima volta che ho comperato Flash sara' stato 10 anni fa':D
Io non l'ho mai comprato, compravo solo Grind Zone, ma ho smesso anche con quello. Tanto delle interviste non me ne frega niente, e le recensioni le leggo in rete.Citazione:
Originariamente Scritto da DD
E invece secondo me meritano sia Flash che Grind Zone ...e anche l'ultimo arrivato Metal Maniac....se a uno interessa il genere si intende.
Ma ormai si trova tutto in rete, chi te lo fa fare di spenderci dei soldi?Citazione:
Grindzone lo preferivo molti anni fa'Citazione:
Anche se non sono un super patito di black metal c'erano degli articoli molto interessanti e recensioni di gruppi underground
Ricordo una bellissima rubrica dove un pazzoide parlava di oscurissimi demo-tape di marcissime band anni 80
Insomma era molto underground...ora mi sembra molto livellata
Cmq la qualche volta la compero ancora,anche se ormai l'unica rivista che acquisto regolarmente e' Ritual