Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
Che sono entrambe delle barbie, perchè oggi le parole d'ordine sono snellezza e perfezione fisica. E tanto peggio per la stragrande maggioranza delle donne che ha la cellulite...
Ma che stupidaggine,sono due belle donne con tanto trucco,bravi fotografi e tutto il resto.Mettici l'attitudine e il gioco è fatto.Poi Barbie no penso sia il termiine adatto per definire Kidman e jolie che sono sicuramente le meno "Barbie" di tutto il giro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Ma che stupidaggine,sono due belle donne con tanto trucco,bravi fotografi e tutto il resto.Mettici l'attitudine e il gioco è fatto.Poi Barbie no penso sia il termiine adatto per definire Kidman e jolie che sono sicuramente le meno "Barbie" di tutto il giro.
Barbie in senso lato, sono entrambe alte, snelle, gambe lunghe e perfette. Il sogno erotico maschile dell'uomo moderno. :p
(generalizzando, naturalmente)
Dimenticavo: almeno una quarta.
-
Citazione:
Io sto invano aspettando l'epoca in cui la cellulite venga fatta rientrare nei canoni che decidono la bellezza...:p:D
Scherzi a parte, il modello di oggi è più difficilmente raggiungibile ed è diventato motivo di ansia e frustrazione per parecchie donne...ci complichiamo troppo la vita.
beh, un duecento anni fa lo era.....se è vera la teoria del Vico hai qualche speranza... :D
PS: sta alla VOSTRA intelligenza non frustrarvi alla ricerca di impossibili modelli di perfezione....ancha perchè un uomo può sognare la kidman, ma poi ama una donna REALE, che lo EMOZIONI...e se ha la cellulite, magari non la vede nemmeno....
ah, guarda che anche NOI siam bombardati da modelli, cosa credi....
-
Citazione:
nicole kidman è praticamente perfetta.
IMHO.
-
no. nella mia fascia di età si dividono in 2 categorie
mestruate
non mestruate
-
Citazione:
Adesso no per fare l'esperto di seni,ma io la quarta non la vedo.
http://www.leninimports.com/nicole_k...gallery_32.jpg
Chiariamo anche per tolomeo,per me lei è perfetta.Solo penso che le donne tendano a renderla ancora piu' perfetta nella loro testolina.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da durrutibus
no. nella mia fascia di età si dividono in 2 categorie
mestruate
non mestruate
ma nessuna delle due categorie te la da....:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da neroblu
beh, un duecento anni fa lo era.....se è vera la teoria del Vico hai qualche speranza... :D
PS: sta alla VOSTRA intelligenza non frustrarvi alla ricerca di impossibili modelli di perfezione....ancha perchè un uomo può sognare la kidman, ma poi ama una donna REALE, che lo EMOZIONI...e se ha la cellulite, magari non la vede nemmeno....
ah, guarda che anche NOI siam bombardati da modelli, cosa credi....
E naturalmente sono d'accordo. Certe cose vanno prese molto alla leggera e con una bella dose di ironia e soprattutto autoironia, si vive meglio. ;)
-
Citazione:
Barbie in senso lato, sono entrambe alte, snelle, gambe lunghe e perfette. Il sogno erotico maschile dell'uomo moderno. :p
(generalizzando, naturalmente)
prendi una bella ragazza qualunque, mettigli un buon truccatore e un bravo fotografo davanti, e vedrai che diventa una "barbie" come queste qua
-
Citazione:
Adesso no per fare l'esperto di seni,ma io la quarta non la vedo.
Chiariamo anche per tolomeo,per me lei è perfetta.Solo penso che le donne tendano a renderla ancora piu' perfetta nella loro testolina.
Se fossi un uomo amerei la Kidman....
Parlavo di sogno erotico in generale, non di lei in particolare, basta entrare nel bordello di leo...:D