Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
il bordello di silvioleo è al 90% roba grossolanissima.
A parte questo,quello che no continui a capire è che quello ha poco a che vedere con il modello di bellezza che interessa nella realtà.
Paolo, guarda che io ne sto parlando in modo assolutamente neutrale, valutando ciò che vedo. Si propone continuamente un modello di donna fisicamente perfetta, senza un neo che ne possa intaccare la bellezza. Che poi la realtà sia ben diversa da come appare sono d'accordo anch'io, ma il canone attuale è l'assoluta perfezione fisica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
Per l'uomo è diverso, non è obbligato ad essere bello.
E vissero felici e contenti.
:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da neroblu
no, l'uomo n on è obbligato ad essere bello.
nel senso che se ha i soldi può anche essere un cesso, ma si ciula le meglio fighe (mi duole citare in parte Drugo, ma è la realtà).
c'è anche una precisa ragione antropologica per questo, ma sarebbe tedioso addrentrarcisi....
però basti pensare a ricucci che sposa anna falchi....
Un altro seguace del Drugo-pensiero....noooooooooooooooooooooo!!!!! :ue:ue
-
Citazione:
e come no!!!
io invece con un bravo fotografo divento un clone di rocco siffredi!
questo dipende da quanto sei dotato, quello io non lo so:D
-
Citazione:
Paolo, guarda che io ne sto parlando in modo assolutamente neutrale, valutando ciò che vedo. Si propone continuamente un modello di donna fisicamente perfetta, senza un neo che ne possa intaccare la bellezza. Che poi la realtà sia ben diversa da come appare sono d'accordo anch'io, ma il canone attuale è l'assoluta perfezione fisica.
Secondo me non centri il punto.Il problema di fondo è l'insicurezza femminile,e non lo si risolve abbassando gli standard.Qualsiasi sia il modello di bellezza proposto,un insicuro troverà sempre il modo di sentirsi inadeguato. Posso ricominciare a parlare di una mia ex che pesava quaranta chili e si sentiva grassa,ma sicuramente tutti abbiamo esempi simili. ;)
-
L'uomo non è obbligato ad essere bello, solo a non essere brutto. :-01#44
-
Citazione:
Un altro seguace del Drugo-pensiero....noooooooooooooooooooooo!!!!! :ue:ue
il problema di Drugo è che ne fa una ragione di vita assoluta per sfogare le sue frustrazioni,non significa che non abbia ragione in parte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da epixx
direi che la tua affermazione è smentita pesantemente dal numero di visite del bordello:-0008n
concordo sulla grossolanità e son contenta che finalmente qualcuno lo faccia notare....
Infatti...:rolleyes:
Io avevo provato ad alzare il livello, ma non c'è stato verso...
-
Citazione:
no, l'uomo n on è obbligato ad essere bello.
nel senso che se ha i soldi può anche essere un cesso, ma si ciula le meglio fighe (mi duole citare in parte Drugo, ma è la realtà).
c'è anche una precisa ragione antropologica per questo, ma sarebbe tedioso addrentrarcisi....
però basti pensare a ricucci che sposa anna falchi....
Straquoto.
Un pomeriggio , al Tempio davanti all'ingresso Vip ( zona rossa ) aspettavo un'amica. Ho visto entrare ragazze bellissime con accompagnatori ........
-
La differenza sostanziale tra uomini e donne è il grado di desiderio.
Altro punto cruciale è la priorità che si dà alle varie caratteristiche, questa però è assolutamente personale.
:-01#44