Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Quello che bombardò la Jugoslavia a fin di bene

    La Repubblica 21 luglio 2005
    “Ma sa che le dico? Che nei confronti dell’Unipol c’è una campagna
    razzista” (d’alema massimo)

    Su La7, 2 settembre 2005
    “Consorte è un cittadino privato che chiede un prestito alle banche e
    credo sia in grado di ottenere tutte le garanzie per un prestito
    privato, visto che credo guadagni molto, molto più dei politici” (ancora
    d’alema massimo)

    Corriere della sera 3 settembre 2005
    “Consorte e io siamo amici da 25 anni, non è reato, ci siamo sentiti per
    dirci dove saremmo andati in vacanza… (Le cooperative rosse e Unipol)
    sono quasi una riserva di etica protestante” (sempre d’alema massimo)

    Il Sole 24 ore, 5 agosto 2005
    “Che cos’ha che non va Gnutti? E’ socio anche di Olimpia (la finanziaria
    ch e controlla Telecom Italia, ndr) e nessuno ha mai detto niente”
    (ancora una volta d’alema massimo)

    Corriere della Sera 7 gennaio 2006
    “È problema di Giovanni Consorte dimostrare se le relazioni di carattere
    affaristico e finanziario che egli ha avuto personalmente con Gnutti
    siano lecite o illecite. Ed è un tema su cui si pronuncerà la
    magistratura” (da non credersi, ma è sempre lui, d’alema massimo)

    Citazioni tratte da
    http://www.operaicontro.it/?sez=11

  2. #2
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


 

 

Discussioni Simili

  1. Il negazionismo che va bene: quello sionista
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-05-13, 17:24
  2. Caro Pd, bada bene a quello che fai..
    Di Demonius nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 20-04-13, 13:45
  3. Vi bombardo e rido
    Di Marximiliano nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 31-08-11, 14:12
  4. Chi bombardò la Serbia non dia Lezioni
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 21-02-07, 03:08
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-09-05, 22:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito