cosa che succederebbe anche se in ogni locale ci fosse una stanza fumatori (leggi, evitare leggi con requisiti assurdi per dette stanze, o stanziare fondi per costruirle a norma)Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
Visualizzazione Stampabile
cosa che succederebbe anche se in ogni locale ci fosse una stanza fumatori (leggi, evitare leggi con requisiti assurdi per dette stanze, o stanziare fondi per costruirle a norma)Citazione:
mi ricordo che i soliti terroristi avevano profetizzato chiusure dei locali, legge calpestata, invece, a distanza di un anno, i locali (almeno a cagliari e hinterland...) sono sempre pieni, e non ho mai, e sottolineo mai, visto gente infrangere la legge, davvero incredibile! :eek:
anche i miei amici fumatori non si lamentano assolutamente perchè anche loro si trovano benissimo nei locali con aria fresca
In effetti da quando c'è questa legge non sono più costretto a mettere i vestiti fuori della finestra ogni volta che ritorno da una cena in locale pubblico.Citazione:
nessuno ha ancora proposto il rogo?
strano...
Il dato com'è stato ricavato? La crisi economica, a quanto ho visto, ha indotto molti a fumare di meno o smettere.Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
Cmq, d'estate con i luoghi aperti vedremo la vera tendenza.
non ti credere sai...sicuramente a chi non importa di andar fuori pur di fumare non smette, ma tanti fumatori turisti (che perlomeno sono il 30%) che non possono più fare i fighi a sedere al pub con la birra a fumarsi la sigaretta smettono. E cmq la legge aiuta molto tutti coloro che vogliono smettere ma non ci riescono, prima in discoteca arrivavo a fumarmene una decina, adesso va bene quando ne fumo 2/3...Citazione:
Originariamente Scritto da DD
non so se sono diminuiti i fumatori ma sicuramente sono diminuite le sigarette fumate
l'estate è già passataCitazione:
Originariamente Scritto da yurj
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
Si, è vero, si sta bene, però che sofferenza non poter fumare tranquillamente a sedere ed essere costretti a stare in piedi al freddo invernale...
perchè non conosci me... :DCitazione:
Originariamente Scritto da Fenris
comunque la civiltà di un paese si misura anche dalla tolleranza verso i fumatori.
In quel Lager che è l'aereoporto di fiumicino puoi anche morire ma non si fuma... Al De Gaulle, a Orly, a Schwechat a Vienna, ci sta l'apposita zona nemmeno separata dal resto dell'aeroporto... civiltà.