...a titolo personale... ma anche a nome del partito LILLA-Liberali Libertari Laburisti... di cui sono segretario... esprimo la massima solidarietà all'on. newborn... la cui unica colpa pare essere... da liberale... di applicare un metodo liberale nella politica... ne sono diretto testimone... molte volte... durante la stesura del testo costituzionale... abbiamo dialogato col centro destra nella persona dell'on.newborn... non sempre ci siamo trovati d'accordo... in particolar modo sulla questione del numero minimo di messaggi per ottenere il diritto attivo di voto... ma posso dire senza remore che se molti emendamenti e suggerimenti del centrodestra sono stati approvati... gran parte del merito politico vada all'on. newborn... purtroppo... egli si trova da liberale in uno schieramento in cui i liberali sono ormai una sparuta minoranza... credo che debba prendere atto di questo... e trarne le dovute conseguenze... perché è troppo lampante la sua diversità nel metodo... ma credo anche nel merito... da una destra che rivela caratteri autoritari... razzisti... neofascisti... opponendosi diametralmente alla destra liberale e storica...

iaociao: