Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Berlusconi scatenato

  1. #1
    Totila
    Ospite

    Predefinito Berlusconi scatenato

    Prima da Ferrara, poi al processo di Biscardi a parlare di calcio e a fare il commissario tecnico. Un torrente di parole, di sicumera, di sorrisi a 72 denti... Dopodomani da Vespone.
    Berluska, perchè vuoi far vincere il Mortadella? Stai ad Arcore e parla il meno possibile. Ci hai fatto due palle come mongolfiere.

  2. #2
    Io_secedo
    Ospite

    Predefinito

    Già,spazio a Borghezio...

  3. #3
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io_secedo
    Già,spazio a Borghezio...
    Che c'entra Borghezio?

  4. #4
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io_secedo
    Già,spazio a Borghezio...
    Sì, spazio a Borghezio, senza alcun dubbio.
    E di solito chi ha qualcosa da ridire su Borghy è un amante di immigrati, spacciatori di droga, criminali vari e della società multietnica e di tutte le sue splendide delizie.
    Di sicuro le persone oneste che amano la propria terra ammirano Borghezio e tutto ciò che fa per difenderci e il suo straordinario coraggio e la sua splendida dignità che lo hanno portato poche settimane fa a rischiare la vita subendo un linciaggio dalla feccia dei cessi sociali.
    Chi critica Borghezio di sicuro sta con quelli che lo hanno aggredito.

  5. #5
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da halexandra
    Sì, spazio a Borghezio, senza alcun dubbio.
    E di solito chi ha qualcosa da ridire su Borghy è un amante di immigrati, spacciatori di droga, criminali vari e della società multietnica e di tutte le sue splendide delizie.
    Di sicuro le persone oneste che amano la propria terra ammirano Borghezio e tutto ciò che fa per difenderci e il suo straordinario coraggio e la sua splendida dignità che lo hanno portato poche settimane fa a rischiare la vita subendo un linciaggio dalla feccia dei cessi sociali.
    Chi critica Borghezio di sicuro sta con quelli che lo hanno aggredito.

    Borghezio è una persona onesta e coraggiosa.

  6. #6
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Totila
    Prima da Ferrara, poi al processo di Biscardi a parlare di calcio e a fare il commissario tecnico. Un torrente di parole, di sicumera, di sorrisi a 72 denti... Dopodomani da Vespone.
    Berluska, perchè vuoi far vincere il Mortadella? Stai ad Arcore e parla il meno possibile. Ci hai fatto due palle come mongolfiere.
    << Berluska, perchè vuoi far vincere il Mortadella? >>
    Caso mai e' l'esatto contrario!
    Se c'e' qualcuno che fara' vincere il Berluska, e' proprio Mortadella & Co.
    Ogni volta che ascolto le dichiarazioni pseudo politiche degli ulivisti unionisti, non posso evitare una forte tentazione di scendere in campo in difesa del Berluska. Tanto che, proprio per evitare questo rischio, ho deciso di eliminare persino quei 30 secondi di perlustrazione nei soliti telecazzgiornali ...

    Fra tante fortune e sfortune, il Berluska ha certamente avuto la straordinaria fortuna d'avere straordinari avversari come quelli li...
    Caso mai saranno invece proprio i fedelissimi alleati u$raeliani (con l'aiuto di 3/4 della sedicente europa - nemici mortali di questa penisola) a causarne o decretarne la sconfitta elettorale ... anzi non ne vedono l'ora! ... per loro sarebbe molto molto piu' facile manipolare la sinistra che non la CdL con una forte presenza leghista!

    Ma questa sera faro' un'eccezione - e sara' proprio una data storica - avendo deciso di ascoltare con i miei stessi orecchi il Primo Ministro indovina dove? Ma si' per la mia primissima (e unica volta) proprio alla porta aperta del vespa!

    Giusto per capire la consistenza delle argomentazioni e valutare quindi le conseguenti probabilita' di vittoria o di sconfitta della CdL ...

    ... in ogni modo, bisogna confessare che, nonostante i grandi mezzi a loro disposizione, TV e carta stampata, sinora non hanno dimostrato particolare acume e destrezza nello smascherare certe astuzie e certe menzogne degli avversari di sinistra, ovviamente oltre a quelle emerse +o- casualmente a seguito di bancopoli ecc ... mi riferisco a un fatto che mi colpi' immediatamente dopo il ritorno di Berlusconi al governo nel 96, ovverossia la quasi istantanea ripresa d'ogni genere di contestazioni, scioperi, manifestazioni, proteste, incidenti ferroviari e stradali eccetera, abilmente e nascostamente orchestrati dai sindacati e dai loro mandanti ... insomma una interminabile serie di tranelli e di SABOTAGGI ... palesemente finalizzati a impedire o cmq ostacolare il normale funzionamento del nuovo governo ... e tutto cio' dopo che quegli stessi sindacati e contestatori vari s'erano totalmente eclissati durante tutto il quinquennio del governo di sinistra ...

    ... ma agli astuti giornalisti di destra questo particolare e' forse sfuggito?

    Basterebbe redigere la cronistoria, insomma un riepilogo delle manifestazioni sindacali, un raffronto giornaliero fra i due quinquenni, prima e dopo ... ho reso l'idea?

    Questa ricostruzione sarebbe ben piu' istruttiva, interessante e efficace ai fini elettorali di tutti i fiumi di parole e inchiostro sinora versati a destra e a manca ...

    Giusto?

  7. #7
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Be', Criticon. E' solo da qualche giorno che gli ulivetani hanno incominciato ad imbarcare acqua in modo pericoloso. Unipol etc.
    Oggi per esempio, la bozza di programma di Prodi è stata sonoramente bocciata...
    Aveva ragione Massimio Fini. Per vincere Prodi & Co. dovrebbero ritirarsi nelle isole Andamane e tornare in Italia ad urne chiuse...

  8. #8
    sognatore
    Data Registrazione
    11 Nov 2004
    Località
    "Viviamo tutti sotto il medesimo cielo, ma non abbiano lo stesso orizzonte" K. Adenauer
    Messaggi
    735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da halexandra
    Sì, spazio a Borghezio, senza alcun dubbio.
    E di solito chi ha qualcosa da ridire su Borghy è un amante di immigrati, spacciatori di droga, criminali vari e della società multietnica e di tutte le sue splendide delizie.
    Di sicuro le persone oneste che amano la propria terra ammirano Borghezio e tutto ciò che fa per difenderci e il suo straordinario coraggio e la sua splendida dignità che lo hanno portato poche settimane fa a rischiare la vita subendo un linciaggio dalla feccia dei cessi sociali.
    Chi critica Borghezio di sicuro sta con quelli che lo hanno aggredito.
    Io ho da ridire su Borghy e' se mi dipingi come sopra e' un problema tuo...
    Con la violenza verbale e la volgarita' non mi sento a mio agio preferisco la "forza delle idee"....

  9. #9
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raggioverde
    Io ho da ridire su Borghy e' se mi dipingi come sopra e' un problema tuo...
    Con la violenza verbale e la volgarita' non mi sento a mio agio preferisco la "forza delle idee"....
    si " la forza delle idee" di scalfari ..

    ma vai a criticare la lega DILA' che trovi uguale e piu attenta compagnia ..
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx


    (graucho..:-))

  10. #10
    Io_secedo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da halexandra
    Sì, spazio a Borghezio, senza alcun dubbio.
    E di solito chi ha qualcosa da ridire su Borghy è un amante di immigrati, spacciatori di droga, criminali vari e della società multietnica e di tutte le sue splendide delizie.
    Di sicuro le persone oneste che amano la propria terra ammirano Borghezio e tutto ciò che fa per difenderci e il suo straordinario coraggio e la sua splendida dignità che lo hanno portato poche settimane fa a rischiare la vita subendo un linciaggio dalla feccia dei cessi sociali.
    Chi critica Borghezio di sicuro sta con quelli che lo hanno aggredito.
    Lasciando perdere gli spacciatori di droga e gli immigrati(non mi metto nemmeno a dirti come la penso,a occhio e croce direi che non ne vale la pena),il mio era solo un tentativo di evidenziare il fatto che,nella Cdl,di "grandi comunicatori" non ve ne sono...e alcuni esponenti leghisti mi sembrano in testa quanto a scarse capacità dialettiche.Tutto qua.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi scatenato.
    Di ilgiardiniere nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 01:08
  2. Berlusconi scatenato a "Porta a porta"!
    Di Bertwooster1 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 300
    Ultimo Messaggio: 23-12-05, 14:00
  3. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 13-12-05, 22:52
  4. Libero news: Berlusconi scatenato: "Politici fannulloni e ladri"
    Di brunik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 21-02-04, 19:42
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-04, 15:35

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito