Ovvio. Nessuno lo mette indubbio...
Dico cmq che mi divertirò un sacco vedere gente che fino a ieri diceva no alla guerra senza se e senza ma, giustificare questa con tanti se e tanti ma ...
Visualizzazione Stampabile
Ovvio. Nessuno lo mette indubbio...
Dico cmq che mi divertirò un sacco vedere gente che fino a ieri diceva no alla guerra senza se e senza ma, giustificare questa con tanti se e tanti ma ...
Spero che la Russia di Putin poni il suo veto per la guerra e che si formi un esercito europeo ONU indipendente,che magari intervenga da pacificatore tra gli stati uniti,israele e il medio oriente.
Ma in Iran l' esercito americano prenderà una super pestata: l' esercito iraniano credo sia in grado di tenere testa all' esercito statunitense.
Senza la propensione al sacrificio dei patriotti iraniani.
Con l' Iran contro il mondialismo.
Concordo. Anche a livello finanziario la loro situazione è in stallo, tendente al ribasso. Non possono permettersi una guerra nemmeno dal punto di vista delle risorse umane. Hanno chiamato anche i riservisti per l'Iraq... Una guerra anche piccola li travolgerebbe nettamente...Citazione:
Originariamente Scritto da Hassan
E' da un pezzo che s'era capito. Secondo me l'avrebbero già attaccato se non avessero incontrato la resistenza dei patrioti iracheni.
La butto lì: L'Unione entra in guerra e Bertinotti fa cadere il governo... :-01#44
E questa sarebbe l'unica cosa positiva che potrebbe nascere dall'ennesima zozzeria U$A..:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da fedalmor
Credo anch'io che la situazione per ora sia vorrei ma non posso...
Staremo a vedere
[QUOTE=fedalmor]La butto lì: L'Unione entra in guerra e Bertinotti fa cadere il governo... :-01#44[/QUOTE
Ci puoi giurare che Bertinotti li manderebbe a fare in culo, ma il governo non cadrebbe per il semplice motivo che i voti per la "missione di pace" glieli concederebbe ben volentieri la cdl (in cui, secondo alcuni nostri strateghi, dovrebbe confluire l'area o ciò che ne rimane).
Niente di nuovo, l'abbiamo già vistop ai tempi della "missione di pace" contro la Serbia-Montenegro.
gli americani combiano qualcosa solo per la supremzia tecnologica...in qunto a valori guerrieri stanno al livello delle scimmie