Praticamente un erezione con lente di ingrandimento....![]()
![]()

Quelli sono i sondaggi su internet di Brunik, roba da far ridere i polli in quanto a rappresentatività dell'elettorato reale, anche solo per il fatto che sono fatti su internet.
Against all odds

Tu continua pure a ridere come un pollo (è da 4 anni che ridete come polli quando sparo le mie tabelle, poi dopo ogni elezione non ridete più per un mese), che lo vedremo tra 89 giorni chi è che ci azzecca di più, caro.Originariamente Scritto da iannis
Io so solo che se all'epoca avessi pubblicato il mio sondaggio sulle primarie dell'Unione sarei stato l'unico in Italia a beccarci.

Beh, in effetti mi risulta che i ds abbiano perso un 2%, pero' l'Ulivo aumenta lo stesso e adesso stanno già recuperando.Originariamente Scritto da Zadig
E alla Camera c'è l'Ulivo, mica i DS, mentre al senato come csx godiamo sempre del 5% di ulteriore vantaggio.
Secondo te il 2% in meno dei ds dove si è spostato?Originariamente Scritto da brunik

L'1% alla margherita e 1% a comunisti italiani, che sono balzati dal 2 al 3%Originariamente Scritto da motan

scusate, ma questi sondaggi quel "fenomeno" di brunik dov'è che li prende??
![]()

ma vi rendete conto che Brunik e' stato preso da attacchi di megalomania? adesso vuole farci credere di essere in grado di darci scientificamente gli spostamenti dell'elettorato giorno per giorno, solo perche' ha un questionario sul suo sito. ma la cosa piu' patetica e' che l'elettorato che avrebbe cambiato voto sarebbe tornato indietro 24 ore dopo. evidentemente colpiti dal messia... ma come si fa...

c'e' un questionario nel suo sito, ed ecco il sondaggio fattoOriginariamente Scritto da Libero
![]()