Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da neroblu
Castelli è assolutamente impresentabile.
e se siete onesti, ve ne rendete conto anche voi, pur magari non ammettendolo per spirito di parte.
Personalmente nell'attuale dirigenza leghista faccio fatica ad intravedere qualcuno di presentabile.
Il problema è che da quando sono al governo si danno un'aria di grande autorevolezza in qualunque materia senza rendersi conto che spesso non hanno le qualità e le capacità per sostenere questa parte e risultando quindi ridicoli agli occhi degli elettori.
Sinceramente preferivo il carroccio in canottiera, più ruspante, magari anche un po' naif ma decisamente più efficace, vicino all'idem sentire della gente e soprattutto distante dalla mangiatoia romana.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Liutprando
Personalmente nell'attuale dirigenza leghista faccio fatica ad intravedere qualcuno di presentabile.
A me vengono in mente Pagliarini e Salvini.
Il primo è stato messo in naftalina, del secondo ho perso le tracce...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Liutprando
Sinceramente preferivo il carroccio in canottiera, più ruspante, magari anche un po' naif ma decisamente più efficace, vicino all'idem sentire della gente e soprattutto distante dalla mangiatoia romana.
PAROLE SANTE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da raggioverde
Dissento.
Insultare una persona per i suoi problemi fisichi, foss'anche l'avversario piu' scorretto non porta nulla di positivo alla causa.
E' quantomeno un esercizio del diritto di reciprocità.
Basta moderazione.
Il popolo bue, pardon la massa, non capisce comunque. Perchè non vuol capire.
-
La credibilità in politica è come la " copertura " durante un attacco
in guerra.
Durante un azione il soldato va avanti ma non è solo, ha l'appoggio
dell'aviazione, dell'artiglieria, e delle armi leggere dei commilitoni,
in pratica è coperto.
In politica, se un movimento ha perso la propria credibilità può
mandar avanti qualsiasi suo esponente, ma il danno è fatto e si rischia
solamente di bruciare brava gente.
Più gente manda avanti più ne brucia e questo finchè non ci sarà
più gente provvista di credibilità disposta ad andare avanti.
-
>E' quantomeno un esercizio del diritto di reciprocità.
>Basta moderazione.
Anch'io dico basta moderazione, ma guarda che non e' insultando
la gente a livello di asilo infantile che si va avanti. Basta moderazione significa
finirla di allearsi con postdemocristiani e postfascisti, ad esempio. Significa tornare
a chiedere qualcosa di piu' della devoluscion arcoriana (anche a costo di tornare a essere un partito di opposizione). Invece no, su quello ti spiegano che bisogna essere ultra-moderati, ultra-comprensivi....poi per accontentare i leghisti insoddisfatti
si sfogano insultando la gente o usando linguaggio da caserma con i gay o i valdesi o chi capita a turno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aussiebloke
>E' quantomeno un esercizio del diritto di reciprocità.
>Basta moderazione.
Anch'io dico basta moderazione, ma guarda che non e' insultando
la gente a livello di asilo infantile che si va avanti. Basta moderazione significa
finirla di allearsi con postdemocristiani e postfascisti, ad esempio. Significa tornare
a chiedere qualcosa di piu' della devoluscion arcoriana (anche a costo di tornare a essere un partito di opposizione). Invece no, su quello ti spiegano che bisogna essere ultra-moderati, ultra-comprensivi....poi per accontentare i leghisti insoddisfatti
si sfogano insultando la gente o usando linguaggio da caserma con i gay o i valdesi o chi capita a turno.
Amico mio, tu hai anche ragione, in fondo.
Ma c'è un limite a tutto. In particolare quando tutti i limiti sono stati superati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gallo Senone
Dragonball, all'avversario va sempre concesso l'onore delle armi. Prima di dire che Scalfari non ha fatto "un cazzo nella vita" dovresti informarti meglio. Scalfari è stato il fondatore del Gruppo Editoriale L'Espresso, oltre che del settimanale "l'Espresso" e del quotidiano "la Repubblica". Si tratta di una delle più importanti iniziative imprenditoriali del dopoguerra in Italia.
Beh allora sarebbe stato meglio che non avesse fatto un cazzo...... :p :D