Citazione Originariamente Scritto da grilloparlante
potrei risponderti con la solita battuta del cavolo: meglio soli che mal accompagnati. L'ho già detto un'altra volta, perchè devo essere costretto a scegliere tra una banda di farbutti e una banda di teste di cazzo? Lo so che non si risolve nulla con il non voto, ma non me la sento più di appoggiare nessuno, nessuno merita più il mio voto, loro se ne fregheranno però ho come una repulsione nel pensare alla cabina elettorale, l'idea di mettermi in coda per mettere una croce su di un simbolo che non c'è, perchè dovrei farlo? Perchè devo scegliere tra la merda quella che puzza meno? Se andrò al seggio sarà solo per annullare la scheda e non per votare qualcuno, e mi auguro che lo facciano in tanti. Ieri sera ho visto Berlunotti a Potta a Potta, una spettacolo penoso. Il comunista schic con il mafioso hanno dato un ulteriore colpo alla mia cosciieenza, che vadano tutti a lavorare in miniera! Mi auguro che la situazione possa cambiare, che qualcosa di nuovo possa arrivare. Ma non credo arrivi nei prossimi tre mesi. Se giri in internet e ti fai un po' di ricerca sui politici e sui partiti (dx sx centro) non se ne salva nessuno. Datemi una buona ragione per non essere incazzato...ciao
Concordo.
Penso proprio che anch'io agirò così.