Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 99

Discussione: Ora tocca d AN !!!

  1. #21
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Keller
    I magnaccia per eccellenza(i due centri), sò diventati santi tutt'insieme?!?

    che preparino il terreno per qualche ritorno in grande stile?
    no e' solo una " questione morale" ...
    in italia solo il grande padronato e' " onesto" e i vecchi democristiani da veri marpioni hanno capito subito chi e' veramente che comanda ...

    anche se si tratta una rivoluzione copernicana rispetto al prima , quando agli " onesti capitalisti " i DC chiedevano soldi e non ordini ..
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx


    (graucho..:-))

  2. #22
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2598 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp
    Hey, secondo voi il TG1 aprirà con questa notizia qui o con quella dei soldi a Bossi?
    Secondo me non apre e non chiude neanche, forse gli italiani lo sapranno se e quando ci sarà una sentenza definitiva della cassazione non prescritta (e se ci sarà la prescrizione aprirà con "Bossi e Alemanno Innocenti", come hanno fatto con Andreotti) , con le destre il garantismo è d'obbligo perchè sono dei gran piagnoni.

  3. #23
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,281
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,215
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    buono il latte.......... buono.............
    bevete.......... bevete........... il latte a lunga freschezza...........
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  4. #24
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,970
     Likes dati
    8,845
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da larth
    no e' solo una " questione morale" ...
    in italia solo il grande padronato e' " onesto" e i vecchi democristiani da veri marpioni hanno capito subito chi e' veramente che comanda ...

    anche se si tratta una rivoluzione copernicana rispetto al prima , quando agli " onesti capitalisti " i DC chiedevano soldi e non ordini ..

  5. #25
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,477
     Likes dati
    34,159
     Like avuti
    53,311
    Mentioned
    7083 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Gianni Alemanno sotto accusa. Il tribunale dei ministri di Roma ha chiesto alla giunta per le autorizzazioni della Camera di poter procedere nei confronti del ministro di An alle Politiche Agricole, accusato di aver ricevuto dalla Parmalat di Callisto Tanzi "illeciti contributi in denaro pari ad euro 85.000 da destinare al suo partito, tramite contribuzioni alla rivista Area". La rivista è l'organo della Destra Sociale e vanta fra i collaboratori anche Isabella Rauti, figlia di Pino e moglie di Alemanno.

    "Non voglio sottrarmi ad alcun tipo di giudizio, perchè il mio comportamento è stato lineare, corretto e trasparente". E' stato il commento del ministro "E' stato lo stesso pubblico ministero, il sostituto procuratore Giordano, a riconoscere la piena legittimità del mio comportamento, - ha aggiunto Alemanno - richiedendo al Tribunale dei Ministri l'archiviazione con la seguente motivazione: 'la forma scelta per sostenere la forza politica in questione appare legittima, indiretta e priva di rilevanza penale'".


    Uguale giudizio era stato espresso del procuratore di Parma che aveva trasmesso gli atti al Tribunale dei Ministri con analogo parere, escludendo ogni rilevanza penale nel mio comportamento"."Per questo motivo - prosegue Alemanno - pur essendo sicuro di un orientamento favorevole della camera dei deputati, che ha negato l'autorizzazione a procedere in casi analoghi, chiederò ai miei colleghi di concedere senza indugio l'autorizzazione a procedere". "Non intendo nascondermi dietro l'immunità parlamentare e ho sono certo che la magistratura riconoscerà prontamente la mia totale estraneità. Voglio - conclude il ministro - che questa vicenda sia chiusa nella massima trasparenza, la stessa che ha caratterizzato sempre la mia attività politica".

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    Gianni Alemanno sotto accusa. Il tribunale dei ministri di Roma ha chiesto alla giunta per le autorizzazioni della Camera di poter procedere nei confronti del ministro di An alle Politiche Agricole, accusato di aver ricevuto dalla Parmalat di Callisto Tanzi "illeciti contributi in denaro pari ad euro 85.000 da destinare al suo partito, tramite contribuzioni alla rivista Area". La rivista è l'organo della Destra Sociale e vanta fra i collaboratori anche Isabella Rauti, figlia di Pino e moglie di Alemanno.
    .................................................. ...............
    niente da dire a parte...il conseguente decreto per il latte frescoblu....

    cmq un bravo ad alemanno per la rinuncia all'immunità sempre che la sua maggioranza la conceda e anche per le dichiarazioni sulla magistratura
    passerà la nottata.....

  7. #27
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,970
     Likes dati
    8,845
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nun63
    niente da dire a parte...il conseguente decreto per il latte frescoblu....

    cmq un bravo ad alemanno per la rinuncia all'immunità sempre che la sua maggioranza la conceda e anche per le dichiarazioni sulla magistratura
    All'immunità non si può rinunciare; solo dimettendosi da Parlamentare.
    Quindi, è un bluff.
    Quello su cui dovranno pronunciarsi è la richiesta di autorizzazione a procedere.

  8. #28
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Uguale giudizio era stato espresso del procuratore di Parma che aveva trasmesso gli atti al Tribunale dei Ministri con analogo parere, escludendo ogni rilevanza penale nel mio comportamento"."Per questo motivo - prosegue Alemanno - pur essendo sicuro di un orientamento favorevole della camera dei deputati, che ha negato l'autorizzazione a procedere in casi analoghi, chiederò ai miei colleghi di concedere senza indugio l'autorizzazione a procedere". "Non intendo nascondermi dietro l'immunità parlamentare e ho sono certo che la magistratura riconoscerà prontamente la mia totale estraneità. Voglio - conclude il ministro - che questa vicenda sia chiusa nella massima trasparenza, la stessa che ha caratterizzato sempre la mia attività politica".
    Alemanno per questo atteggiamento merita un applauso.

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    All'immunità non si può rinunciare; solo dimettendosi da Parlamentare.
    Quindi, è un bluff.
    Quello su cui dovranno pronunciarsi è la richiesta di autorizzazione a procedere.
    ahhh..quindi se non si dimette con un parlamento del genere....col craxo che la danno..però sicuramente su tv e giornali sarà data grossa evidenza al "rinuncio all'immunità"
    passerà la nottata.....

  10. #30
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    All'immunità non si può rinunciare; solo dimettendosi da Parlamentare.
    Quindi, è un bluff.
    Quello su cui dovranno pronunciarsi è la richiesta di autorizzazione a procedere.
    Sarà anche un bluff, ma l'atteggiamento è quello giusto e almeno non si nasconde accusando i giudici di essere tutti comunisti. Vedremo come affronterà la cosa in futuro...lo teniamo d'occhio.

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Val d'Ala 200 non si tocca
    Di Fuoco della Rivolta nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-05-11, 20:51
  2. Mi tocca....
    Di sarrebal nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 17-09-08, 09:55
  3. Chi tocca la sinistra muore chi tocca Silvio va in Parlamento
    Di pacatamente (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 25-06-08, 16:22
  4. Cosa mi tocca dire...cosa mi tocca fare...
    Di Doge nel forum Destra Radicale
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 28-08-07, 19:43
  5. A chi tocca?
    Di Lo Stratega nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-09-06, 22:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito