Non è per fare spam, ma ritengo che questo movimento abbia le carte in regola per attirare parte dell'elettorato dissidente di Alleanza Nazionale.
http://www.destranazionale.org/

Non è per fare spam, ma ritengo che questo movimento abbia le carte in regola per attirare parte dell'elettorato dissidente di Alleanza Nazionale.
http://www.destranazionale.org/
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo
Originariamente Scritto da templares
![]()
![]()
![]()

chiaramente so benissimo che questo movimento non prenderà che decimali (sempre che vi arrivi), ma coglie a mio avviso la richiesta di una Destra diversa rispetto a quella attuale ormai vicina a posizioni sempre più liberali e progressiste.Originariamente Scritto da SubZero
Chiaramente poi, un partito del genere a te "sinistro nazionale" non può piacere Sub![]()
Originariamente Scritto da templares
credo non piaccia per niente neanche ai DestriSociali comunque...![]()
Templares, questo movimento è quanto di più equivoco ed al tempo stesso carnevalesco possa esistere.
E' da molto tempo che lo conosco... il suo capo, tale Saya, è un massone dichiarato (peraltro secondo piano), nel suo sito precedente non solo esponeva la sua carriera massonica, ma si era pure fatto ritrarre coi paramenti ed il grembiulino.
Mesi fa ci fu l'oscura vicenda del DSSA, che personalmente ho visto come una sorta di espediente volto a screditare tutta la Destra Radicale, attraverso la rilevanza mediatica data ad un movimento marginale.
Il livello argomentativo è poi, francamente, piuttosto basso.

è probabile. Ciò che interessa, a mio mo di vedere, è l'esperimento tentato.Originariamente Scritto da SubZero
Sarò chiaro, il movimento è inaffidabile e sulla figura del Presidente non oso neppure esprimermi.
Un giorno un partito del genere (capace di riunire l'elettorato conservatore) nascerà, e non si tratterà di un movimento da "decimali" come quello da me linkato.

ho risposto nel messaggio precedente al tuo. Quoto praticamente tuto Alvise, ma sottolineo la rilevanza politica dell'esperimento (purtroppo realizato da persone poco raccomandabili).Originariamente Scritto da Alvise Nutti

Mi sono accorto di chi fossero i personaggi a capo del movimento solo dopo aver postato.Originariamente Scritto da Alvise Nutti
![]()

Eddai...Originariamente Scritto da templares
![]()
![]()
![]()

ho preso un abbaglioOriginariamente Scritto da benelos
![]()
![]()