Ieri mattina è venuto a casa nostra il tecnico della Telecom per la definitiva attivazione dell'ADSL. Ieri non c'ero, oggi rientro, collego il modem, e riscontro un problema tecnico sulla connessione. Chiamo il 187 e, dopo molta attesa, due operatori e una linea presumibilmente caduta, mi risponde una ragazza alla quale espongo il problema. Questa mi viene a dire che devo aspettare 24 ore per avere l'assistenza tecnica via telefono perchè i tecnici, in quel momento, erano tutti occupati.
Beh, dopo aver alzato la voce, GUARDA CASO, il tecnico mi è stato passato dopo una decina di minuti e il problema è stato subito risolto.
Ma è mai possibile che uno, con certa gente, debba sempre incazzarsi per ottenere quello che gli serve??? Cazzo, dopo un mese di attesa (compresa una settimana col telefono staccato) uno si aspetta che, dopo l'attivazione fisica della linea, tutto vada liscio come l'olio. Invece no, deve pure innervosirsi perchè, per risolvere una fesseria come quella, i tecnici non erano disponibili perchè già occupati... E poi, dopo dieci minuti, me ne passano uno!!!
Bah... Ho come l'impressione che sarà una delle tante incazzature che dovrò prendermi con la Telecom.
Roba da matti.