Un gran casino, ho lo smalto dei denti fragilissimo, per cui per quanto li curi si cariano con una facilità estrema (ho cominciato coi denti da latte, anche se i miei hanno iniziato a portarmi dal dentista per i controlli a 5 anni!!!)
Visualizzazione Stampabile
Un gran casino, ho lo smalto dei denti fragilissimo, per cui per quanto li curi si cariano con una facilità estrema (ho cominciato coi denti da latte, anche se i miei hanno iniziato a portarmi dal dentista per i controlli a 5 anni!!!)
Ho 28 denti, molti dritti, sanissimi ed in ottimo stato.
Curo molto l'igiene orale, e vado dal dentista ogni sei mesi, pulizia una volta l'anno.
boh non mi sono mai fatto una pulizia dei denti però non ho mai avuto carie...i denti del giudizio m'hanno un po' pressato la dentatura ma ora s'è assestata
io ho avuto due carie qualche mese faCitazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
Denti sani (anche se ingialliti), mai una carie nè altre patologie odontoiatriche.
Pulizia ogni anno.
fantastico:-0003gCitazione:
Originariamente Scritto da durrutibus
nun me posso lamentà
vedi ragazzo pian pianino sei quasi arrivato .....all'età della ragione :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
estrazione di un 8° di dx inferiore (dente del giudizio) pochi mesi fa perchè fuori asse dava problemi di disocclusione ........non per nulla ho studiato da odontotecnico eh!:-01#44