Visualizzazione Stampabile
-
Rif: 22 anni fa ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
si percepiva fin qui non ti preoccupare. ci mancava solo un oh my god all'inizio e pareva una di quelle serie alla will e grace. :giagia:
Con vocina di Karen, però. :giagia:
-
-
Citazione:
cacomassi
si percepiva fin qui non ti preoccupare. ci mancava solo un oh my god all'inizio e pareva una di quelle serie alla will e grace. :giagia:
Bene. Non posso deludere il mio Toty...:lovelove:
-
Citazione:
Isa
Bene. Non posso deludere il mio Toty...:lovelove:
rilassati Isa
abbiamo scovato un'altra sventurata con le tette piccole che si prenderà il 50% dei giusti risentimenti di Banderas contro questa inaccettabile perversione della femminilità :sofico:
la tua posizione è pertanto abbastanza alleggerita.....di più al momento non si può fare ma stiamo lavorando per te :D
-
Citazione:
Isa
Ero "vagamente" ironica totonno, tranquillo. :sofico:
Oh, meno male .... :)
-
Citazione:
euvitt
rilassati Isa
abbiamo scovato un'altra sventurata con le tette piccole che si prenderà il 50% dei giusti risentimenti di Banderas contro questa inaccettabile perversione della femminilità :sofico:
la tua posizione è pertanto abbastanza alleggerita.....di più al momento non si può fare ma stiamo lavorando per te :D
Eu, pensa che la ragazza con la quale ho avuto la mia prima esperienza aveva anche poche tette (una miserrima 3^) eppure ho un bel ricordo ...... :sofico:
-
Citazione:
euvitt
rilassati Isa
Essendo le mie tette (a detta di banderas che la sa lunga) piccole, e quindi leggere non sento tutta questa pesantezza nella mia posizione...:D
-
Citazione:
Isa
Essendo le mie tette (a detta di banderas che la sa lunga) piccole, e quindi leggere non sento tutta questa pesantezza nella mia posizione...:D
Molto leggere, si può dire prossime allo zero .... :sofico: :sofico:
-
Citazione:
Antonio Banderas
Molto leggere, si può dire prossime allo zero .... :sofico: :sofico:
Esagerato...temo di non essere abbastanza acida, e sono cresciute un paio di sporgenze visibili ad occhio nudo. Mi spiace. :gluglu:
-
Citazione:
Isa
Esagerato...temo di non essere abbastanza acida, e sono cresciute un paio di sporgenze visibili ad occhio nudo. Mi spiace. :gluglu:
E' solo l' effetto del ciclo in arrivo, poi si sgonfiano come prima ... :sofico: :sofico: