Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Jun 2009
    Messaggi
    149
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito WdM a "L' isola dei famosi".

    La conduttrice Simona Ventura, il direttore di rete Antonio Marano e Giorgio Gori, responsabile della casa di produzione Magnolia proprietaria del format, qualche giorno fa si sono recati a Montecarlo e, dopo l’ anticamera d’ obbligo, hanno potuto avere udienza con il nobile Willy di Montecarlo. I curatori de “L’ isola dei famosi”, per ottenere una share di ascolto del 100% hanno tentato in tutti i modi possibili ed immaginabili di convincere il nobile monegasco (che da alcune indagini risulta essere l’ uomo con più fans in tutto il pianeta), a partecipare come concorrente al seguitissimo reality. WdM ha gentilmente declinato l’ invito; la sua incolumità fisica sarebbe stata messa a dura prova. Le varie donne (e checche) presenti sull’ isola, approfittando di una occasione così ghiotta, (avere accanto un uomo del genere sulle isolette incantate dell’ arcipelago…), lo avrebbero spolpato come dei piranha.
    iango:
    WdM.

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    11 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    14,328
     Likes dati
    298
     Like avuti
    499
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: WdM a "L' isola dei famosi".

    L'Isola dei Famosi è notoriamente il reality dove vengono riesumati personaggi televisivi dimenticati dal pubblico. Se ti volevano lì, vuol dire che non conti un cazzo. :sofico:

  3. #3
    Final Yuga ◒ ◐ ◑ ◓
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    occidente putrescente
    Messaggi
    4,662
     Likes dati
    28
     Like avuti
    133
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: WdM a "L' isola dei famosi".

    Citazione Originariamente Scritto da willydimontecarlo Visualizza Messaggio
    La conduttrice Simona Ventura, il direttore di rete Antonio Marano e Giorgio Gori, responsabile della casa di produzione Magnolia proprietaria del format, qualche giorno fa si sono recati a Montecarlo e, dopo l’ anticamera d’ obbligo, hanno potuto avere udienza con il nobile Willy di Montecarlo. I curatori de “L’ isola dei famosi”, per ottenere una share di ascolto del 100% hanno tentato in tutti i modi possibili ed immaginabili di convincere il nobile monegasco (che da alcune indagini risulta essere l’ uomo con più fans in tutto il pianeta), a partecipare come concorrente al seguitissimo reality. WdM ha gentilmente declinato l’ invito; la sua incolumità fisica sarebbe stata messa a dura prova. Le varie donne (e checche) presenti sull’ isola, approfittando di una occasione così ghiotta, (avere accanto un uomo del genere sulle isolette incantate dell’ arcipelago…), lo avrebbero spolpato come dei piranha.
    iango:
    WdM.
    come mai wdm non ha una pagina curata dai fan su facebook?
    «Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
    Paolo Sizzi

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 123
    Ultimo Messaggio: 20-03-10, 12:54
  2. [O.T.] Il compagno "Ora Ics" vince l'Isola dei Famosi
    Di mat kava nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 174
    Ultimo Messaggio: 01-12-08, 00:27
  3. Boselli: "Sulle liste siamo all'Isola dei famosi"
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-03-08, 12:31
  4. L'isola degli schifosi!Altro che "famosi"...
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-10-06, 16:20
  5. la mia "isola del famosi forumisti"
    Di Jaki nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 07-11-05, 16:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito