Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Maccheppalle!!!

  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Maccheppalle!!!

    Troppo vicina a Palazzo Grazioli: abolita la fermata bus di via del Plebiscito
    ROMA (26 dicembre) - Da lunedì 28 dicembre scompare la storica fermata dei bus di via del Plebiscito, a pochi metri da piazza Venezia. Troppo vicina a palazzo Grazioli, residenza romana di Silvio Berlusconi. L'Atac spiega in una nota che «l'intervento ha l'obiettivo di fluidificare il traffico per ragioni di sicurezza, legate alla vicinanza della residenza del Presidente del Consiglio».

    La residenza è presidiata giorno e notte dalle forze dell'ordine e in passato davanti all'edificio ci furono gesti di protesta, come il 3 ottobre 2003, quando una cinquantina di appartenenti ai centri sociali gettarono tre bidoni di letame davanti al portone, aprendo poi uno striscione con la scritta "Sfrattiamo Berlusconi dall'Europa". Un mese fa ci fu la contestazione delle donne contro il ddl Carfagna.

    Troppo vicina a Palazzo Grazioli: abolita la fermata bus di via del Plebiscito*-*Il Messaggero


    Noi c'eravamo prima che venisse il regno, la prima repubblica e la seconda repubblica.
    Ma all'ATAC non hanno più niente da fare? ncav:
    Ultima modifica di pomponio leto; 27-12-09 alle 22:19
    Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

  2. #2
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maccheppalle!!!

    Citazione Originariamente Scritto da pomponio leto Visualizza Messaggio
    Troppo vicina a Palazzo Grazioli: abolita la fermata bus di via del Plebiscito
    ROMA (26 dicembre) - Da lunedì 28 dicembre scompare la storica fermata dei bus di via del Plebiscito, a pochi metri da piazza Venezia. Troppo vicina a palazzo Grazioli, residenza romana di Silvio Berlusconi. L'Atac spiega in una nota che «l'intervento ha l'obiettivo di fluidificare il traffico per ragioni di sicurezza, legate alla vicinanza della residenza del Presidente del Consiglio».

    La residenza è presidiata giorno e notte dalle forze dell'ordine e in passato davanti all'edificio ci furono gesti di protesta, come il 3 ottobre 2003, quando una cinquantina di appartenenti ai centri sociali gettarono tre bidoni di letame davanti al portone, aprendo poi uno striscione con la scritta "Sfrattiamo Berlusconi dall'Europa". Un mese fa ci fu la contestazione delle donne contro il ddl Carfagna.

    Troppo vicina a Palazzo Grazioli: abolita la fermata bus di via del Plebiscito*-*Il Messaggero


    Noi c'eravamo prima che venisse il regno, la prima repubblica e la seconda repubblica.
    Ma all'ATAC non hanno più niente da fare? ncav:
    Prendila così, Pompy: in questo modo chi vuol andare a far casino ci deve andare a piedi.

    Non è una gran consolazione ma è meglio di niente...




  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maccheppalle!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Prendila così, Pompy: in questo modo chi vuol andare a far casino ci deve andare a piedi.

    Non è una gran consolazione ma è meglio di niente...



    :giagia::giagia: Ma questa è la consolazione buonista...
    Io direi: visto che è pieno di soldi, perché non si leva dai coglioni e va ad abitare da un'altra parte?
    Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

  4. #4
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maccheppalle!!!

    Citazione Originariamente Scritto da pomponio leto Visualizza Messaggio
    :giagia::giagia: Ma questa è la consolazione buonista...
    Io direi: visto che è pieno di soldi, perché non si leva dai coglioni e va ad abitare da un'altra parte?
    il suo posto è là. roma è loro, non dei romani, e mi stupisco che tu non lo sappia.

  5. #5
    Comunista
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Pannesi, Liguria, Italy, Italy
    Messaggi
    4,636
     Likes dati
    505
     Like avuti
    658
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maccheppalle!!!

    Citazione Originariamente Scritto da pomponio leto Visualizza Messaggio
    :giagia::giagia: Ma questa è la consolazione buonista...
    Io direi: visto che è pieno di soldi, perché non si leva dai coglioni e va ad abitare da un'altra parte?
    straquoto, non sono di roma, ma mi farebbe girare se mi succedesse qua a Genova!

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maccheppalle!!!



    ...ballaci sopra repapelle:

  7. #7
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maccheppalle!!!

    Citazione Originariamente Scritto da pomponio leto Visualizza Messaggio
    :giagia::giagia: Ma questa è la consolazione buonista...
    Io direi: visto che è pieno di soldi, perché non si leva dai coglioni e va ad abitare da un'altra parte?
    Perché farebbero lo stesso ragionamento anche dall'altra parte...
    non c'è pace tra le fermate.

  8. #8
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maccheppalle!!!

    On the day I was born The nurses all gathered 'round And they gazed in wide wonder At the joy they had found The head nurse spoke up And she said leave this one alone She could tell right away That I was bad to the bone Bad to the bone Bad to the bone B-B-B-B-Bad to the bone B-B-B-B-Bad B-B-B-B-Bad Bad to the bone I broke a thousand hearts Before I met ou I'll break a thousand more Baby Before I am through I wanna be your's pretty baby Your's and your's alone I'm here to tell ya honey That I'm bad to the bone Bad to the bone B-B-B-Bad B-B-B-Bad B-B-B-Bad Bad to the bone SOLO I make a rich woman beg I'll make a good woman steal I'll make an old woman blush And make a young woman squeal I wanna be your's pretty baby Your's and your's alone I'm here to tell ya honey That I'm bad to the bone B-B-B-B-Bad B-B-B-B-Bad B-B-B-B-Bad Bad to the bone SOLO 2 And when I walk the streets Kings and Queens step aside Every woman I meet They all stay satisfied I wanna tell ya pretty baby Well Ya see I make my own I'm here to tell ya honey That I'm bad to the bone Bad to the bone B-B-B-B-Bad B-B-B-Bad B-B-B-Bad Bad to the bone

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maccheppalle!!!

    ...ed ora la traduzione :sofico:



    Il giorno nascevo le infermiere tutte ' riunito; rotondo e ha guardato fisso nella meraviglia larga alla gioia avévano trovato l'infermiera capa ha parlato in su ed ha detto che il permesso questo solo lei potrebbe dire subito che ero difettoso al Male dell'osso al Male dell'osso all'osso B-B-B-b-Difettoso al Male B-B-B-b-Difettoso B-B-B-b-Difettoso dell'osso all'osso ho rotto mille cuori prima che incontrassi il ou I' rottura che del ll mille nuovi bambini prima che sia attraverso io vogliono essere your' bambino grazioso Your' di s; s e your' s I' solo; m. qui per dire a miele di ya che I' Male di m. al Male dell'osso al Male B-B-b-Difettoso B-B-b-Difettoso B-B-b-Difettoso dell'osso all'osso SOLO incito una donna ricca ad elemosinare I' il ll incita una buona donna a rubare I' il ll incita un'anziana ad arrossire ed incitare una giovane donna a strillare voglio essere your' bambino grazioso Your' di s; s e your' s I' solo; m. qui per dire a miele di ya che I' Male di m. al Male B-B-B-b-Difettoso B-B-B-b-Difettoso B-B-B-b-Difettoso dell'osso all'osso 2 SOLI e quando cammino il punto dei re e del Queens delle vie da parte ogni donna li incontro tutto il soggiorno lo ha soddisfatto vuole dire a ya il bambino grazioso il pozzo Ya vede che faccio il mio proprio I' m. qui per dire a miele di ya che I' Male di m. al Male dell'osso al Male B-B-b-Difettoso B-B-b-Difettoso B-B-B-b-Difettoso dell'osso all'osso
    Ultima modifica di mosongo; 27-12-09 alle 23:42

  10. #10
    Lavoratore x fortuna
    Data Registrazione
    16 Oct 2009
    Località
    Siena
    Messaggi
    4,196
     Likes dati
    160
     Like avuti
    380
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maccheppalle!!!

    MA L'ANIMA DE LI M******** LORO E DI CHI NUN JELO DICE!!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito