Troppo vicina a Palazzo Grazioli: abolita la fermata bus di via del Plebiscito
ROMA (26 dicembre) - Da lunedì 28 dicembre scompare la storica fermata dei bus di via del Plebiscito, a pochi metri da piazza Venezia. Troppo vicina a palazzo Grazioli, residenza romana di Silvio Berlusconi. L'Atac spiega in una nota che «l'intervento ha l'obiettivo di fluidificare il traffico per ragioni di sicurezza, legate alla vicinanza della residenza del Presidente del Consiglio».
La residenza è presidiata giorno e notte dalle forze dell'ordine e in passato davanti all'edificio ci furono gesti di protesta, come il 3 ottobre 2003, quando una cinquantina di appartenenti ai centri sociali gettarono tre bidoni di letame davanti al portone, aprendo poi uno striscione con la scritta "Sfrattiamo Berlusconi dall'Europa". Un mese fa ci fu la contestazione delle donne contro il ddl Carfagna.
Troppo vicina a Palazzo Grazioli: abolita la fermata bus di via del Plebiscito*-*Il Messaggero
Noi c'eravamo prima che venisse il regno, la prima repubblica e la seconda repubblica.
Ma all'ATAC non hanno più niente da fare?ncav:




ncav:
Rispondi Citando
repapelle:
