Massimo Garavaglia, il sindaco di Marcallo con Casone, questa sera sarà a La 7 nella trasmisisone di Gad Lerner a parlare di aborto.
Marcallo infatti ha deliberato di reintrodurre un luogo in cui le donne che decidono di abbandonare i loro bambini possano farlo evitando di buttarli nei cassonetti. Si tratta di salvare la vita di molti bambini.
Gad lerner lo ha invitato, ma conosciamo tutti La 7 e sappiamo ch eci vuole molto coraggio e molta fermezza per riuscire a tenere testa a tutti quelli che gad lerner porterà in trasmissione. Si sa che porteranno gente con storie da scandalo ... e proveranno a metterlo in difficoltà in tutti i modi.
Credo che ci voglia molto coraggio per entrare in quella arena, quandi faccio il tifo per Massimo.![]()


Rispondi Citando

)
sono specializzati in produzione di origami, e di servizi guidati... 
