il bue che dice cornuto all'asino![]()
![]()
mi fa quasi pena vederlo su quel banchino a fare il discorso al partito DS...![]()

il bue che dice cornuto all'asino![]()
![]()
mi fa quasi pena vederlo su quel banchino a fare il discorso al partito DS...![]()

Fondoscala ...Originariamente Scritto da O'Rei

perchè? l'ha detto Fassino, mica io!Originariamente Scritto da MrBojangles

Te l'hai postato.Originariamente Scritto da O'Rei
Dunque; fondoscala.
Penserai mica d'avere qualche credibilità fuori da quel contesto, vero?
Mi spiego:
se uno che viene messo in croce a reti ed edicole unificate per 8/10 gg sulla base del NULLA, quando ne ha la possibilità dice d'essere denigrato; sarebbe "esso" il "bue"?
Piuttosto: l'asino è colui che l'ha "pensato".
Dunque, fondoscala...

la base del nulla? lui e D'Alema sono sicuramente uomini più sinceri di te, perlomeno loro hanno confermato tutto...intanto nel partito li hanno ridimensionato i poteri per colpa del tuo NULLA![]()
La cosa disgustosa è che qualcuno crede ancora nella validità di "Mani Pulite", mentre oggi - da Alemanno ai DS - la politica è corrotta almeno quanto ai tempi della "Prima Repubblica". E un ottimo statista è morto esule per le colpe di chi oggi chiamiamo "onorevoli"...![]()

allora ancora non l'hai capito: in Italia hanno rubato solo Craxi e Berlusconi.Originariamente Scritto da fedalmor
E' la lezione numero uno che ti insegnano prima di fare la tessera al partito
![]()
![]()
![]()
sta di fatto che nessun politico di sx ha intascato mazzette.Originariamente Scritto da O'Rei
nel caso telekom serbia,l'unico politico che si è intascato del denaro è bocchino di fi.
quindi tutte le illazioni su fassino e d'alema sono passibili di querela.
ora,sull'affare unipol,nessun atto giudiziario riguarda politici di sx.
quindi le chiacchiere dei bananas,si rivelano,al solito balle megagalattiche![]()

il fondoscala è dove mettono fassino...e gli danno pane e acqua:non si spiega altrimenti il colorito cadaverico ed il peso piumaOriginariamente Scritto da O'Rei
![]()

Ti sbagli! il CAPO non ha MAI RUBATO.Rubare significa appropriarsi di un qualcosa illecitamente,mentre "silviuccio" prima si e' fatto le leggi e poi i SUOI AVVOCATI hanno pensato al resto.VERGOGNATEVI,ma come si fa' a prendere ancora le parti del cdx?Originariamente Scritto da O'Rei
![]()
![]()
![]()