Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70
  1. #1
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito Il libro nero dell'Islam, capitolo Quattrocchi.

    Il riscatto della verità Dal filmato finalmente reso pubblico emerge con forza la statura di Fabrizio eroe d’Italia
    Grande è la commozione e maggiore è l’orgoglio per Fabrizio Quattrocchi che con tono pacato e risoluto sfida i terroristi con il suo nobile testamento: «Vi faccio vedere come muore un italiano ». Ora che l’atroce filmato ha riscattato la verità, la famiglia e l’Italia intera pretendono giustamente le scuse di coloro che denigrarono Fabrizio dandogli del «mercenario» e del «fascista ». E se si contestualizza la barbara esecuzione, consumatasi all’apice della deriva arcobalenista in cui quasi ci si vergognava del tricolore, emerge con forza la statura di Fabrizio eroe d’Italia.
    Se ci fosse una legge sul pentitismo nella politica e nell’informazione al cui rispetto fossero tenuti tutti coloro che con il loro operato hanno avvelenato l'opinione pubblica, l'ipotetico tribunale per il rispetto della verità sarebbe travolto dalla mole di denunce. Ma ahimè noi italiani abbiamo la lingua lunga, la memoria corta e siamo sprovvisti della mentalità riparatrice.
    Ricordo che quando il 31 maggio 2004 pubblicai sul Corriere un articolo dal titolo «Quella voce italiana accanto ai terroristi», in cui elaborando le informazioni raccolte dai nostri servizi segreti sostenni la presenza di una «doppia cabina di regia italo-irachena » nel sequestro e nell'uccisione di Fabrizio, fui accusato nientemeno di essere l'autore di una «campagna di disinformazione che è parte integrante della guerra che si combatte» in Iraq. Oggi che abbiamo finalmente la certezza che tra i terroristi ce n'era uno che conosceva l'italiano al punto da dialogare con Quattrocchi e fare da interprete simultaneo agli altri terroristi arabofoni, si comprende quanto sia stata strumentale e perniciosa la polemica sulla identità italiana o «italiana» del terrorista. Se cioè egli fosse italiano purosangue o «italiano» naturalizzato o di fatto.
    Sapevamo della collusione ideologica e operativa di ambienti eversivi in Italia con il terrorismo internazionale di matrice islamica, ma si è eretto un muro di calunnie e intimidazioni per negare la verità. Dal gennaio del 2004 eravamo al corrente che una settantina di nostri immigrati partirono dall' Italia per affiancare i terroristi islamici in Iraq e, tra loro, ci furono almeno sei kamikaze. Sapevamo che il 16 maggio 2004 l'italo-iracheno John Sawaka partecipò ai combattimenti a Nassiriya sfociati nell'uccisione di Matteo Vanzan. Sapevamo che solo dei terroristi in grado di conoscere dall'interno le pieghe della realtà italiana erano in grado di farci pervenire i loro «video a orologeria» in concomitanza con eventi salienti della nostra vita politica, condizionando efficacemente l'opinione pubblica e l'azione del governo.
    E se appena appena scrutavamo all’esterno del nostro fragile guscio scoprivamo che l'Afghanistan e l'Iraq erano pieni di terroristi islamici con cittadinanza britannica e francese. Che già il 30 aprile 2003 due britannici andarono a farsi esplodere in un bar di Tel Aviv.Una tragica realtà che ha infranto tutti i muri dell'ignoranza e del qualunquismo quando lo scorso 7 luglio quattro terroristi suicidi britannici, tra cui un cristiano convertito all' islam, si fecero esplodere a Londra. Più recentemente una belga «purosangue » è andata a farsi esplodere in Iraq.
    Eppure noi in Italia continuiamo a tutt'oggi a illuderci, tra menzogne e ipocrisie, di essere al riparo dal terremoto che sconvolge il mondo intero. Il caso di Fabrizio è emblematico di un approccio ignobile e infame di chi, pur di negare l'evidenza dei fatti, è arrivato a screditare e ingiuriare un italiano perbene che, proprio in punto di morte, ci ha offerto un attestato di eroismo che gli fa onore e di cui siamo fieri.
    Magdi Allam

    Onore alle vittime della barbarie terroristica islamica.
    Si vergogni chiunque trova giustificazione ai vigliacchi trucidatori di civili inermi, di prigionieri indifesi e di bambini.

  2. #2
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Quattrocchi merita lo stesso rispetto di ogni operaio morto in cantiere, con la differenza che quest'ultimo non viene pagato in funzione del rischio di morire.

  3. #3
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Non è un po' più di questo? E non si dovrebbero condannare dei vigliacchi assassini come si dovrebbe condannare un imprenditore che non rispetta le norme sulla sicurezza del lavoro, almeno?

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    se si chiamano terroristi c'è un motivo.....

    la condanna è già insita nella parola....


    la parola,imprenditore invece di per sè non ha nessuna condanna.....e quindi bisogna sempre specificare con altri appellativi se ci sono imprenditori disonesti e criminali

  5. #5
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks
    Quattrocchi merita lo stesso rispetto di ogni operaio morto in cantiere, con la differenza che quest'ultimo non viene pagato in funzione del rischio di morire.
    No no no no, un operaio merita cento volte più rispetto che Quattrocchi, un mercenario al soldo dell'invasore che la morte se l'è andata a cercare.

    QUATTROCCHI NON MI RAPPRESENTA

  6. #6
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Ma quale invasore, gli Italiani sono andati in missione di pace e sono stati rapiti dai viogliacchi assassini di Al-Qaeda.
    ONORE a QUATTROCCHI, BALDONI e ai MARTIRI di NASSIRYA

  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Ma quale invasore, gli Italiani sono andati in missione di pace e sono stati rapiti dai viogliacchi assassini di Al-Qaeda.
    ONORE a QUATTROCCHI, BALDONI e ai MARTIRI di NASSIRYA
    Quali martiri?? I guardiani privati della raffineria ENI??

  8. #8
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Ma quale invasore, gli Italiani sono andati in missione di pace e sono stati rapiti dai viogliacchi assassini di Al-Qaeda.
    ONORE a QUATTROCCHI, BALDONI e ai MARTIRI di NASSIRYA
    Come si fa a fare pace con i fucili?

    E un controsenso dei tuoi ideali pseudo-capitalisti.

  9. #9
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo
    No no no no, un operaio merita cento volte più rispetto che Quattrocchi, un mercenario al soldo dell'invasore che la morte se l'è andata a cercare.

    QUATTROCCHI NON MI RAPPRESENTA
    si capisce...

    volevo solo esere un pò moderato

  10. #10
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mercenario lui e il suo amico che ieri ha detto "il nostro è un lavoro ancora non riconosciuto"

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-05-13, 06:49
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-06-07, 22:53
  3. Il libro nero dell'Italia di Berlusconi
    Di stophere nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 06-02-06, 12:54
  4. La Banda degli Onesti :IL LIBRO NERO DELL’UDC !
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-07-04, 21:31
  5. Macerata - Operai sul libro nero dell'Arma
    Di Roderigo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-08-02, 13:36

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito