Odio andare in tv "Andare in tv non mi piace, semplicemente lo odio". Il presidente del Consiglio si confessa e rivela una inaspettata antipatia per il media.

Minacce di morte
Poi Berlusconi è tornato a denunciare di aver subito aggressioni dai Ds e dal quotidiano "L'Unità". "Questa si chiama ironia - ha detto il premier, commentando la sua battuta sui furbetti del botteghino- loro invece dicono che sono alla canna del gas e mi aggrediscono dandomi del dittatore. Una volta 'L'Unità ha scritto che sono peggio di Saddam Hussein e la sera stessa qualcuno ha cercato di farmi fuori".

Ancora sui Ds: "Vadano a fare i bibliotecari o i commercianti"
Berlusconi è tornato ad attaccare la sinistra che per lui "è ancora impregnata di comunismo". "Questi signori fanno politica come mestiere, come scelta di vita - ha detto - hanno ancora una forma mentis che è venuta dal Pci, tutti gli attuali dirigenti Ds sono figli del Partito Comunista. Io ho stima degli elettori della sinistra, loro non potevano sapere i crimini del comunismo" ma i dirigenti "ne erano a conoscenza" e "non ci si può fidare di loro". "Dovrebbero come minimo cambiare mestiere, andando a fare i bibliotecari o commercianti", ha detto il premier.

(Fonte; tg.com)