In genere frequento un forum un po' piu' in basso...
...ma vi chiedo se gradite per cortesia volete visitare il mio sito amatoriale cattolico:
www.kyrieeleison.eu
Grazie e buona domenica!
Stefano

In genere frequento un forum un po' piu' in basso...
...ma vi chiedo se gradite per cortesia volete visitare il mio sito amatoriale cattolico:
www.kyrieeleison.eu
Grazie e buona domenica!
Stefano

mi piace.
Sei un Papa Boys?
Spero che il vescovo cui fai riferimento nella tua parrocchia non sia come il Cardinal Martini che ultimamente si è permesso di dare , lui gesuita, dei consigli al Papa sui Di.Co.
Ben arrivato nel forum![]()
!

...

Lo era, oggi invece e' Dionigi Tettamanzi...
E non mi lamento affatto![]()
Una domanda mi viene spontanea...
Sui DICO intransigenza...sulla fecondazione si e' scelto "il male minore" visto che l'attuale legge e' tutto fuorche' cattolica...
Non e’ la politica che si fa ingabbiare dalla Chiesa…ma forse la Chiesa che si fa imprigionare dalle categorie politiche...purtroppo...
Martini comuque e' un gigante della Chiesa.
Ciao

err

Martini non ha criticato il Papa: non si può permettere questo. Purtroppo leggiamo le sue parole nei giornali, che hanno tutto l'interesse a creare scompiglio tra i cattolici.
Tra vedere e non vedere seguiamo il Santo Padre, che "è il Dolce Cristo in Terra" (S.Caterina da Siena).
Invito voi tutti a leggere il Manifesto dell'Associazione dei Cattolici Moderati di Pol. Non siamo dossettiani: tra poltrone e Chiesa, scegliamo sempre la Chiesa...

http://www.politicaonline.net/forum/...82#post5722982
Il Link dell'Associazione. Chiedete in quel thread qualsiasi informazioni. Vi aspetto. In Cristo.