Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lollo87Lp
Quel che dici è falso Mantide, è Berlusconi che non voleva D'Alema e alla fine era stato estromesso proprio quest'ultimo... alla fine si è trovata una soluzione nel rinvio della trasmissione al 19.
Dai Lollo,lo capiscono tutti che in questo momento (e solo in questo momento,ovviamente) solo a Bertinotti interessava sfidare il Cavaliere...perche' si vuole riprendere quello che lui ha perso alle Primarie.
Ed oggi (e solo oggi) a Berlusconi conviene essere presente (domani chissa',speriamo bene)...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mantide
Dai Lollo,lo capiscono tutti che in questo momento (e solo in questo momento,ovviamente) solo a Bertinotti interessava sfidare il Cavaliere...perche' si vuole riprendere quello che lui ha perso alle Primarie.
Ed oggi (e solo oggi) a Berlusconi conviene essere presente (domani chissa',speriamo bene)...:rolleyes:
Ti ho postato l'articolo che chiarisce la questione. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da benfy
e che novità è mantide lo conosciamo brava persona ma faziosa in maniera inverosimile.
comunque anna la rosa meglio perderla che trovarla, io tuttavia non guarderò nessun duello queste trasmissioni sono di una noia mortale
Non sono l'unico...:p ...in tutti i sensi! :-01#44
-
Citazione:
Ti ho postato l'articolo che chiarisce la questione. ;)
Si,vabbe',vabbe'...pero' mi sembra chiaro che adesso bisogna calcolare bene gli interventi e le comparsate (per questo mi preoccupa Berlusconi!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mantide
Si,vabbe',vabbe'...pero' mi sembra chiaro che adesso bisogna calcolare bene gli interventi e le comparsate (per questo mi preoccupa Berlusconi!)
Questo sì.
-
Chissà perché il 3d è finito sul Fondoscala... mah... :rolleyes:
-
Citazione:
Chissà perché il 3d è finito sul Fondoscala... mah... :rolleyes:
perchè il principale non è il forum della programmazione televisiva italiana?:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
perchè il principale non è il forum della programmazione televisiva italiana?:rolleyes:
A me sembrava una notizia di politica, non un 3d di cazzeggio.
-
GOVERNO: BERLUSCONI, NO A CONFRONTO CON D'ALEMA DURANTE 'GRANDE FRATELLO'
CONCORRENZA SAREBBE DIFFICILE
Roma, 13 gen. - (Adnkronos) - Ha tentennato a lungo, rispondendo con un ''vediamo'' alle insistenze di Anna La Rosa. Poi, alla fine di 'Conferenza stampa', Silvio Berlusconi ha spiegato perche' non vorrebbe avere il faccia a faccia con Massimo D'Alema giovedi' prossimo ad 'Alice': ''Giovedi' parte una trasmissione di grande impatto, il 'Grande fratello'. E lei vuole che ci sia il confronto con una concorrenza cosi' difficile?'', ha detto il premier rivongendosi alla conduttrice di 'Conferenza stampa'.
Che cazzaro...:K